Sei in Lavoro

la bacheca

Ecco 20 offerte per chi cerca lavoro

10 settembre 2019, 10:09

Ecco 20 offerte per chi cerca lavoro

Appuntamento, come ogni martedì, con la nostra bacheca degli annunci di lavoro. Ecco 20 offerte, in collaborazione con monster.it

Per consultare queste offerte di lavoro visita www.monster.it e digita il titolo dell’annuncio all’interno del motore di ricerca. Potrai inviare online la tua candidatura.

1) OPERAIO OFFICINA MECCANICA - GOMMISTA

Azienda operante nel settore metalmeccanico ricerca operaio addetto alla sostituzione pneumatici, gestione magazzino, confezionamento kit di componentistica, imballaggio materiale per spedizione presso clienti e rivenditori. Per la posizione sono richiesti una forte passione per la meccanica in generale, buona manualità.

Zona di lavoro: Parma

2) PROGETTISTA MECCANICO MACCHINE RIEMPITRICI – FILLING MACHINES

Azienda del settore alimentare ricerca un progettista meccanico per macchine riempitrici – filling machines. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: diploma tecnico o laurea in Ingegneria Meccanica V.O o Specialistica e/o similari; esperienza di almeno 2/3 anni maturata nella progettazione nel settore preferibilmente dell’impiantistica alimentare (macchine per il filling, riempitrici, etc); conoscenza consolidata di CAD 3D; buona conoscenza della lingua inglese; disponibilità a sporadiche trasferte; serietà, propositività, autorevolezza tecnica, una naturale predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro in team completano il profilo.

Sede di lavoro di riferimento: Parma

3) MAGAZZINIERE PATENTE C - CQC

Azienda del settore metalmeccanico ricerca un magazziniere addetto alla movimentazione di materiale all’interno del reparto, addetto alla preparazione delle spedizioni e addetto al rifornimento di materiale per i reparti committenti. Il candidato dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: domicilio in zona, possesso di patentino per utilizzo del muletto, possesso di patente C – CQC, pregressa esperienza come magazziniere, buona capacità di utilizzo di lettori palmari in radiofrequenza, serietà, precisione.

Zona di lavoro: Parma

4) ADDETTO CONTABILITÀ GESTIONALE TEAM SYSTEM

Azienda operante nel settore metalmeccanico ricerca un impiegato addetto all’amministrazione e alla contabilità utilizzando il gestionale Team System. La risorsa si occuperà di prima nota, registrazione banche, fatturazione attiva e passiva, liquidazione IVA.

Il candidato dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: diploma di Ragioneria o Laurea in Economia, pregressa esperienza di almeno 2 anni nel ruolo, capacità di lavoro in team, buone doti relazionali, ottima conoscenza di Team System.

Zona di lavoro: Parma

5) MEDIATORE CULTURALE ITALIANO - CINGALESE

Azienda del settore sociale ricerca un mediatore interculturale per attività di mediazione linguistica e culturale nella lingua italiano - cingalese . I candidati ricercati si rendono disponibili ad effettuare interventi di mediazione per i settori sanitario, sociale e istruzione sulla zona di Vignola e dintorni e/o Modena.

Sede di lavoro: Provincia di Modena

6) TECNICO COMMERCIALE

Azienda ricerca un tecnico commerciale. Per la posizione sono richiesti: formazione preferibilmente tecnica; esperienza di almeno 5 anni in aziende metalmeccaniche; conoscenza della lingua inglese. La risorsa dovrà svolgere le seguenti mansioni: gestione dei clienti italiani attivi; ampliamento del portafoglio clienti; definizione con la proprietà di un piano di sviluppo che possa portare con il tempo all'apertura verso l'estero.

Sede di lavoro: Provincia di Parma

7) COORDINATORE DELLA PRODUZIONE

Azienda ricerca un coordinatore della produzione. Il candidato deve essere in possesso dei seguenti requisiti: formazione preferibilmente tecnica; esperienza di almeno 5 anni in aziende metalmeccaniche; disponibile ad un ruolo anche operativo.

Le principali responsabilità saranno: controllo materiale in ingresso; gestione-sollecito consegne; pianificazione del reparto montaggio (5 interni e 2 esterni durante i picchi di lavoro); gestione e visite presso fornitori italiani; gestione ricambi; referente per i clienti italiani per il post vendita.

Sede di lavoro: Provincia di Parma

8) RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI

Azienda ricerca un responsabile ufficio acquisti. Il candidato dovrà essere un diplomato o laureato con almeno 8/9 anni di esperienza di esperienza nel ruolo. La risorsa sarà responsabile delle seguenti attività: strutturazione e miglioramento dei processi legati alla gestione degli acquisti; analisi di costi relativi agli acquisti scegliendo il fornitore più adatto; esecuzione di attività di sourcing, scounting, screening, valutazione e gestione portfolio fornitori anche esteri; valutazione prezzi e qualità, gestione delle modalità, costi e tempi di consegna delle forniture acquistate; gestione delle relazioni, attività di negoziazione e definizione dei contratti con i fornitori; continuo monitoraggio del mercato e attività di benchmarking al fine di migliorare le strategie di acquisto; monitoraggio costante dell’attività dei fornitori e gestione delle comunicazioni con i referenti interni all’azienda.

La persona inserita nel ruolo dovrà possedere una più che buona conoscenza della lingua Inglese oltre che buone competenze a livello informatico ed in particolare un’ottima padronanza del sistema Office. Completano il profilo flessibilità, proattività, capacità di problem solving e buona capacità di contrattazione e negoziazione con i fornitori.

Sede di lavoro: provincia di Parma

9) OPERATORE SOCIO SANITARIO

Azienda ricerca un operatore socio sanitario. La risorsa verrà inserita in una residenza privata per anziani e si occuperò di cura, igiene e assistenza alla persona. Si richiede esperienza pregressa nella mansione e domicilio nelle vicinanze del luogo di lavoro.

Sede di lavoro: Parma e provincia

10) AMMINISTRATORE CONDOMINIALE

Azienda operante nel settore delle amministrazioni condominiali, seleziona un amministratore di condominio per ampliamento dell’organico.

Zona di lavoro: Parma

11) CONSULENTE COMMERCIALE PER I CANALI BTOB E BTOC

Agenzia di vendita specializzata nel settore energetico, operante sul territorio nazionale, per ampliamento interno, ricerca un consulente Commerciale per i canali B2B e B2C. La risorsa si occuperà dell’attività di sviluppo e gestione commerciale del pacchetto clienti attivo sul territorio assegnato, per la vendita dei servizi di fornitura luce e gas verso i canali small business e domestico. Il candidato ideale è una persona proattiva e dinamica, positiva e naturalmente predisposta al contatto con il pubblico, autonoma e abituata a lavorare per obiettivi al fine di fidelizzare la nostra Customer Base. Si valutano positivamente sia candidature con esperienza che risorse da avviare ad un nuovo percorso professionale di crescita.

Zona: Parma, Salsomaggiore, Fidenza e zone limitrofe

12) MACELLAIO

Azienda operante nel settore GDO, ricerca addetto al banco macelleria; la risorsa prescelta si occuperà dell’intera gestione del banco e del contatto con la clientela. Per la posizione sono richiesti i seguenti requisiti: pregressa esperienza in analoga mansione, conoscenza approfondita del taglio e della preparazione carni; utilizzo delle bilance.

Zona di lavoro: Parma

13) TEAM LEADER CONTACT CENTER

Società di consulenza specializzata nel supporto commerciale ricerca un Team Leader Contact Center Outbound. Per la posizione è richiesta un’ottima conoscenza degli strumenti informatici, in particolare di MS Excel. Rappresentano inoltre requisiti fondamentali l’aver maturato una pregressa esperienza nell'attività di contatto verso clienti e prospect e nel coordinamento di risorse.

La risorsa si occuperà di: contatto telefonico di aziende e studi professionali per indagini di mercato, analisi dei bisogni del cliente, del suo contesto aziendale e del mercato di riferimento, gestione di un team di 10 risorse (pianificazione attività operativa ed obiettivi individuali, monitoraggio e verifica dei volumi di chiamate), creazione di database, redazione di script telefonici e documenti di progetto per l’apertura e la chiusura delle attività, aggiornamento costante con la committente e con i responsabili interni.

Zona di lavoro: Parma.

14) ADDETTO ALLA MANUTENZIONE IMPIANTI ANTINCENDIO

Azienda ricerca tecnici esperti nella manutenzione di impianti antincendio. Il candidato ideale è serio e motivato, con almeno un anno di esperienza nella manutenzione di: estintori portatili e carrellati, idranti, naspi, sistemi di alimentazione idrica, sistemi di rilevazione fumo, sistemi di allarme, porte tagliafuoco.

Zona di lavoro: Parma.

15) KEY ACCOUNT MANAGER

Azienda leader nel settore digital ricerca un Key Account Manager. Per la posizione sono richiesti i seguenti requisiti: esperienza pluriennale nel settore specifico e con mansioni simili, forte interesse per le tecnologie innovative, App, Realtà aumentata ecc., ottima conoscenze informatiche: internet, App, CMS, CRM, strumenti Office, ottima conoscenza lingua inglese

La risorsa dovrà sviluppare nuove opportunità commerciali e creare un portafoglio Clienti.

Luogo di lavoro: Modena

16) SOFTWARE DEVELOPER

Azienda che opera nel settore digitale ricerca un Software developer con i seguenti requisiti: conoscenza linguaggio html, css, java; framework javascript; competenze di ux/ui; buona conoscenza lingua inglese. Il Candidato deve essere inoltre in possesso di: laurea in Scienze e tecnologie informatiche o ingegneria informatica; conoscenza di strumenti quali Git e Jira; ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel.

Riportando e coordinandosi con il Responsabile del Team Developer ed il Responsabile ICT, la risorsa verrà inserita all'interno del processo di sviluppo delle nuove soluzioni applicative (nel caso di candidato con esperienza junior) oppure curerà le attività di progettazione e sviluppo di applicativi black-end se senior.

Luogo di lavoro: Parma

17) IMPIEGATO UFFICIO FORMAZIONE

Azienda operante nel settore della formazione e consulenza, seleziona un Impiegato da inserire nell’Ufficio Formazione per attività di front-office, inserimento dati sui portali gestionali, supporto alla pianificazione dei corsi di formazione, supporto alle docenze e tutoraggio d’aula.

Zona di lavoro: Parma

18) ADDETTO ALLA PRODUZIONE E MAGAZZINO

Azienda operante nel settore alimentare ricerca un addetto alla produzione e magazzino da inserire in organico. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: buona manualità; buona conoscenza della lingua italiana scritta a parlata disponibilità ad apprendere; impegno e serietà; affidabilità ed orientamento al risultato; precisione e capacità di lavorare in team. Costituisce un requisito preferenziale la pregressa esperienza maturata nel comparto alimentare o nella logistica.

Il candidato sarà inserito in produzione, con compiti di impostazione, controllo e pulizia dei macchinari, carico e scarico degli stessi, movimentazione manuale della merce e gestione del magazzino. Saranno considerati solo candidati che attualmente sono disoccupati.

Sede di Lavoro: Parma.

19) MANUTENTORE ELETTROMECCANICO

Azienda del settore alimentare, ricerca un manutentore elettromeccanico. Il candidato deve essere in possesso dei seguenti requisiti: preferibile titolo di studio ad indirizzo tecnico; esperienza almeno triennale nel ruolo; disponibilità a lavoro su 3 turni.

La risorsa si occuperà di manutenzione elettromeccanica ordinaria e straordinaria di linee di produzione alimentare.

Sede di lavoro: Modena

20) MEDIATORE INTERCULTURALE LINGUA CINESE

Azienda cliente del settore sociale ricerca un mediatore interculturale per attività di mediazione linguistica e culturale nella lingua italiano-cinese. I candidati ricercati si rendono disponibili ad effettuare interventi di mediazione per i settori sanitario, sociale e istruzione su Modena città e provincia.

Sede di lavoro: Modena e Provincia

© RIPRODUZIONE RISERVATA