Sei in Parma

"Il segreto del sapore": nuovo sito (con una sezione speciale) per Rizzoli Emanuelli

17 luglio 2018, 17:51

Chiudi
PrevNext
1 di 3

Nuovo sito e social network: Rizzoli Emanuelli rinnova la sua presenza online. L'azienda di Parma, specializzata nella produzione di conserve ittiche, presenta il sito web (in italiano e inglese) che unisce creatività e funzionalità avanzate per offrire una nuova experience ai propri utenti.
"Dinamico e user friendly - dice una nota dell'azienda - propone un layout fluido ed elegante caratterizzato da immagini di grande impatto e dalle tonalità blu e oro, scelte per rappresentare l’identità del marchio di conserve ittiche più antico d’Italia e il suo posizionamento premium. Accessibile da qualsiasi device pc, smartphone e tablet, il nuovo sito è stato concepito per una navigazione immediata, semplice e intuitiva. 
www.rizzoliemanuelli.com punta a comunicare in modo chiaro e diretto i valori distintivi dell’azienda, tra cui il legame con la tradizione anche attraverso ricette che si tramandano da oltre un secolo, l’innovazione di prodotto, la grande attenzione alla qualità, alla trasparenza e alla sostenibilità ambientale".

"Cuore del sito - continua Rizzoli Emanuelli - la sezione “Il segreto del sapore” dove i tre storici gnomi, in un’inedita animazione in 3D, guidano nel percorso di conoscenza dell’antica arte Rizzoli. Ognuno custodisce un segreto, legato a una fase della filiera: il primo conosce tutti i segreti della pesca nei mari migliori con le tecniche più sostenibili e della salatura, che viene ancora fatta a mano da maestri salatori siciliani inviati sui luoghi di pesca. Il secondo gnomo è il custode delle antiche preparazioni, tramandate di padre in figlio, che rendono unici i prodotti Rizzoli, come le pregiate Alici in salsa piccante nella famosa confezione dorata. Il terzo infine è l’esperto dei valori nutrizionali e della preparazione di originali ricette, curate anche da grandi chef".
A breve sarà implementata un’area e-commerce sul sito.