Sei in Lettere al direttore

lettera

L'Ausl risponde: 'Libretti sportivi: ecco come fare'

25 settembre 2019, 11:12

L'Ausl risponde: 'Libretti sportivi: ecco come fare'

Gentile direttore,
tramite il suo giornale vorrei dare riscontro alla lettera pubblicata il 9 settembre scorso e cogliere l’occasione per ricordare ai suoi lettori, potenziali utenti dei servizi dell’Azienda Usl, le modalità di accesso alla visita medico sportiva per attività agonistica (le quali sono comunque consultabili sul nostro sito www.ausl.pr.it). 
La prenotazione deve essere fatta con chiamata al  numero verde 800.629.444, dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 18 e il sabato dalle 7.30 alle 13.30. In presenza di necessità o scadenze specifiche da rispettare, è sufficiente segnalare queste esigenze chiamando i numeri 0521.396680 e 0521.396681 del Servizio di medicina dello sport che provvederà a fissare una nuova data. A breve, sarà disponibile anche un indirizzo e-mail a cui scrivere per queste necessità. 
Nel merito della lettera, la firmataria signora Dessì è stata contattata telefonicamente nella giornata del 9 settembre, per fissare l’appuntamento richiesto, in tempo utile per consentire al figlio di svolgere l’attività sportiva. 
Anche grazie alla segnalazione della signora, sarà nostra cura dare indicazioni più puntuali agli operatori del call center, in modo che possano dare al cittadino le corrette informazioni sull’accesso al servizio.
Dr.ssa Giuseppina Ciotti
Direttore del Distretto di Parma-Ausl