×
×
☰ MENU
☰ MENU

Consumi, gli esperti incontrano il pubblico

Consumi, gli esperti incontrano il pubblico

Federconsumatori ha organizzato  per oggi alle 18 l’incontro «Aumenti in bolletta per l’energia – Cosa sapere, cosa fare», appuntamento aperto alla cittadinanza a cui parteciperanno Valeria Topolska, responsabile dello sportello Federconsumatori di Traversetolo, Alessia Ziveri, assessore del Comune di Traversetolo, Fabrizio Ghidini, presidente di Federconsumatori Parma e Paolo Tazzini, responsabile settore energia di Federconsumatori Parma.
C’è grande fermento da parte delle aziende presenti sul mercato libero, per cercare di ottenere nuovi clienti ed è dunque bene che ogni utente valuti attentamente la propria situazione e le proprie esigenze, prima di optare per un’offerta piuttosto che per un’altra. 
Può non essere semplice per i non addetti ai lavori, riuscire a destreggiarsi tra tutte le voci presenti in bolletta, (imposte, oneri di sistema, servizi) e fare un confronto tra le varie proposte. Per questi motivi, Federconsumatori Parma ha deciso di supportare gli utenti attraverso i propri sportelli fisici e online, aiutandoli a districarsi nella giungla delle offerte. 
E l’incontro va in questa direzione. L’appuntamento è alle 18 in Corte Agresti. L’accesso è libero ma riservato ai possessori di Green pass, secondo la normativa vigente.

© Riproduzione riservata

ALTRI EVENTI

Dal 9 Dom Gennaio 17:00

Località Via Pini 16 Parma

Tipologia film e teatro

Hansel & Gretel

 

Dal 5 Mer Gennaio 10:30

Località Parma piazza Guido Picelli

Tipologia Arte e Cultura

Guido Picelli