Eventi

Circolo Colombofili, è qui la festa

Un venerdì con «Quelli che aspettano… Strada Manara in Festa»

  • DATA - ORA INIZIO:04/04/2014 21:30
  • DATA - ORA FINE:02/04/2014 23:30
Circolo Colombofili, è qui la festa

Venerdì a partire dalle ore 21.30 al Circolo Colombofili di via dei Mercati a Parma, prenderà vita la ricca manifestazione spettacolo «Quelli che aspettano… Strada Manara in Festa». Una lunga carrellata di musica dal vivo, ballo e gran finale con il dj Marco Pipitone, nome ben noto ai frequentatori del Fuori Orario.
Il Circolo Colombofili insieme alla società di organizzazione concerti ed eventi Puzzle, al negozio di strumenti musicali Punto Guitars ed a Mmi Parma (Modern Music Institute), presentano l'anteprima primaverile di «Strada Manara in festa-edizione 2014».
Annuncia una nota degli organizzatori: «Per l’occasione, i migliori maestri di musica di Mmi si riuniranno in una band con una scaletta di brani d’eccezione, tra i più grandi successi del rock mondiale. Sul palco sfileranno Giorgio ‘JT’ Terenziani al basso, Corrado Rontani alla batteria, alle chitarre Lino Ristagno e Khaled Abbas ed alla voce la forza di Federico Lodato».
Alle ore 22 sarà la volta dei parmigiani Marlat i cui componenti sono tutti musicisti più che affermati del panorama musicale locale e nazionale: ‘Fra Angenoir Marlat’ (Francesca Mora) alla voce e tastiera, ‘Filippo Marlat’ (Filippo Galleani) alla voce e chitarra, ‘Pizzu’ (Luigi Pizzuti) al basso e Alberto Clerici alla batteria.
Appuntamento clou della serata, alle ore 23 con gli Alcoholic Poker formati da: Marco Grix Galliani, basso e voce solista; Simone Six Veneri, chitarra ritmica e solista; Marco X Ianniello, batteria e Stefano Stix Savi alle percussioni.
Aggiungono gli organizzatori: «Ma la serata non si esaurirà con la sola musica live. Al termine del concerto, il dj Marco Pipitone farà ballare fino sulle note della migliore musica rock e dark internazionale».
Infine gli organizzatori lanciano un appello in vista dell'edizione estiva: «Tutti gli artisti e le band che aspirano a suonare all’edizione 2014 di “Strada Manara in Festa” che si terrà il prossimo luglio, sono invitati a portare i propri demo, ep, cd durante la festa di venerdì per essere selezionati». Infine la nota ricorda che «l’ingresso alla serata sarà libero e non verrà fatta alcuna selezione all’ingresso».
Per informazioni: 0521.993628 oppure 0521.037943.