Eventi

Passini: sei incontri con l'arte

Sala Krisalide, da sabato 14

  • DATA - ORA INIZIO:14/02/2015 15:30
  • DATA - ORA FINE:14/02/2015 18:00
Passini: sei incontri con l'arte

Un'esposizione fuori dagli schemi. Una mostra-listening con arte che bussi alle orecchie oltre che agli occhi degli spettatori. Sculture e quadri, ma anche poesie di Maria Grazia Passini, «l'esploratrice dell'anima della montagna». Il primo appuntamento sarà per il giorno di San Valentino. Poi, si proseguirà, sempre di sabato e sempre alle 17, il 28 febbraio e il 14 e il 21 e il 28 marzo nella sala d'arte Krisalide, weddings & events in strada al Duomo 1. L'invito è per tutti, ma - visti gli spazi non proprio enormi a disposizione - per permettere di godere al meglio delle opere esposte, è gradita la prenotazione.
Il 21 marzo, tra le varie date, è previsto l'evento speciale «Ci sia lieve la terra. Memorie di malombre e di anacoreti. Altolocati attori reciteranno alcuni passi dal pregiato testo di oscuro autore».
Il lunedì, il mercoledì e il venerdì di ogni settimana fino alla fine dell'esposizione, dalle 15,30 alle 18, nella sala dell'arte Krisalide, sarà possibile rivedere le opere: così come in altre occasioni, ma su appuntamento.
Le foto dei quadri e delle sculture sono anche sul sito www.mariagraziapassini.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA