Eventi

Salsomaggiore e Tabiano, serata magica con Winx

  • DATA - ORA INIZIO:13/06/2015 10:00
  • DATA - ORA FINE:13/06/2015 23:00
Salsomaggiore e Tabiano, serata magica con Winx

Torna domani a Salsomaggiore e Tabiano la «Notte celeste» che quest’anno sarà ancora più magica con le Winx. Il tradizionale appuntamento che si svolge in contemporanea in tutte le località termali dell’Emilia Romagna, si colorerà infatti di polvere di fata, per la gioia di tante bambine: Bloom, Flora, Stella, Aisha, Tecna e Musa saranno le protagoniste di uno spettacolo fatto di colori, musica e magia. Tanti gli appuntamenti a Salso e Tabiano, con un’anteprima già stasera. Inoltre domani, sia al pomeriggio che alla sera, numerosi bar proporranno iniziative a tema.
SALSOMAGGIORE
Questa sera, alle 21, alle Terme Berzieri ci sarà il concerto «Aspettando la Notte celeste» con i Musici di Parma. Domani, dalle 10 alle 23, «Open night &day» alle Terme, con apertura straordinaria dalle 10 alle 23 dei Mari d’Oriente e del centro benessere Berzieri. Alle 17.30 visita guidata alle Terme Berzieri; dalle 18 alle 24 in viale Romagnosi mercatino dell’artigianato artistico. La notte si accende con le Winx dalle 21 in piazza Berzieri con tanta musica, alle 23 ci sarà il lancio di palloncini luminosi e a seguire fiaccolata notturna in collina con partenza da piazzale Berzieri ed arrivo alle Antiche saline di Salsominore dove ci sarà l’intrattenimento «Melodie celesti» con i Musici di Parma.
TABIANO
Stasera, alle 21, al T club «Special olimpics», con sport e animazione. Domani le Terme proporranno speciali pacchetti benessere; in parco Porcellini un’esposizione di artisti ed hobbisti e dalle 15 alle 18 al T club spettacolo ed animazione per bambini. In piazza Verdi, alle 21, concerto del Gruppo bandistico «Città di Salsomaggiore», a seguire lancio di palloncini luminosi