Eventi

Notte horror al Castello

Sabato giochi di ruolo in un'atmosfera noir

  • DATA - ORA INIZIO:10/10/2015 21:00
  • DATA - ORA FINE:10/10/2015 00:59
Notte horror al Castello

Per gli amanti delle emozioni forti arriva, sabato sera, al castello di Bardi, la «Notte Horror- Resident Evil».
Fortissima sarà la suggestione creata dagli ambienti della roccaforte, avvolta dal buio ed abitata da fantasmi e strane presenze.
La situazione «noir» a cui i concorrenti, suddivisi in numerose squadre, dovranno far fronte sarà basata su noti romanzi di genere.
Gli ingredienti per un perfetto horror ci sono tutti: un gioco di ruolo che sembra uscito da un racconto del terrore,fatto di corridoi bui, passaggi segreti, torri, lupi mannari, fantasmi, vampiri. E ancora, una grande multinazionale farmaceutica, un progetto top secret tenuto nascosto per anni e rinvenuto in un luogo insospettabile, una misteriosa sequenza di incidenti e un gruppo di mercenari chiamati a recuperare quella che sembra essere la scoperta del secolo.
Nel corso dell’adrenalinica avventura, tutta da vivere, saranno protagonisti i colpi di scena, che faranno letteralmente rabbrividire i partecipanti, impegnati in difficili percorsi alla ricerca di pallottole d’argento, antidoti ed artifici utili a sconfiggere le infernali creature che ostacoleranno il loro arduo cammino. Al termine del gioco, dopo le terribili
fatiche della “battaglia”, ad attendere i visitatori vi sarà un ricco buffet.
Le serate sono riservate agli adulti, e si accede solo su prenotazione poiché il numero dei posti è limitato. Costo 50 euro a persona; 45 presentando un buono sconto «Diaspro Rosso».
Per maggiori dettagli: www.castellodibardi.it; 0525.733066 - 380.1088315 - 3494101448.

© RIPRODUZIONE RISERVATA