Eventi

Giorno di festa per i volontari del sangue

  • DATA - ORA INIZIO:17/10/2015 15:30
  • DATA - ORA FINE:17/10/2015 20:00
Giorno di festa per i volontari del sangue

Saranno festeggiati oggi 112 donatori di sangue della locale sezione Avis. I campioni di generosità saranno premiati. Per il traguardo di 100 donazioni, riceveranno il riconoscimento in oro e diamante, Roberto Bertinelli e Giovanni Rota, che hanno addirittura raggiunto quota 102 prelievi.
Per 80 donazioni, riceveranno il riconoscimento in oro e smeraldo, Stefano Chiozza, Giacomo Galazzi e Maurizio Pratizzoli. Mentre per 65 donazioni gli uomini e 50 le donne, saranno premiati con riconoscimento in
oro e rubino, Germano Campanini, Gabriele Cassi, Monica Pigozzi, Filippo Poggi e Bruno Riccardi.
Per avere raggiunto quota
30 donazioni, verranno premiate con riconoscimento in oro,
tre rappresentanti del gentil
sesso: Maria Grazia Carrozzo, Paola Giordani e Francesca Grandi.
L’argento dorato sarà assegnato ad altri 7 donatori che hanno raggiunto 20 prelievi e 2 donatrici con all’attivo 15 prelievi. Altri 35 donatori riceveranno l’argento e 46 il rame.
Il raduno è davanti alla sede alle 15.30. Il corteo proseguirà per la chiesa di San Michele, dove alle 16, don Gianemilio Pedroni celebrerà la messa.
Alle 17, autorità, dirigenti e donatori dell’Avis e familiari, si trasferiranno nel salone del centro interparrocchiale San Michele. Dopo il saluto delle autorità, si terranno le premiazioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA