Eventi

Winter Bike Kids

  • DATA - ORA INIZIO:01/11/2015 08:00
  • DATA - ORA FINE:01/11/2015 15:00
Winter Bike Kids

Organizzata dall’Unione Polisportiva Virtus-Ducato Bikers, Domenica 1 Novembre avrà luogo a Sant’Andrea Bagni la settima edizione della Winter Bike, escursione non competitiva in mountain bike, con ritrovo ore 8.00 e partenza ore 9.00. Il percorso è stato variato rispetto alle precedenti edizioni e il divertimento è assicurato: discese e salite su strade bianche, single tracks e toboga nei boschi delle colline di Sant’Andrea.
Due percorsi: “Lungo” da 26km e 1000mt circa di dislivello e “Corto” da 19km 650mt circa di dislivello.
A metà percorso i bikers partecipanti troveranno il tradizionale ristoro offerto dall’Azienda Agricola San Paolo, a base di salumi della pregiata razza di maiale nero.
Ricco pacco gara per tutti gli iscritti: calze personalizzate, pettorale in ricordo dell’evento e altri premi offerti dagli sponsor. Inoltre sono previsti premi per le tre squadre più numerose e per la squadra che arriva da più lontano.
Rinfresco al termine della manifestazione, lavaggio bici, docce, pranzo convenzionato. Quota di partecipazione: 12 € tesserati, 15 € non tesserati (con certificato medico)
Novità di quest’anno la Winter Bike Kids, miniolimpiadi (mountain bike e corsa a piedi) a carattere ludico per bambini da 6 a 10 anni, all’interno di un breve percorso delimitato da paletti e fettucce segnaletiche. In omaggio a tutti i bambini un simpatico gadget e il pettorale dell’evento. Partecipazione gratuita (è gradita la prenotazione). Per informazioni Pietro Cecconi 366/5736772 oppure www.ducatobikers.com