Eventi

«Gli ultimi saranno gli ultimi» gratis con la Gazzetta

  • DATA - ORA INIZIO:03/11/2015 21:00
  • DATA - ORA FINE:03/11/2015 23:00
«Gli ultimi saranno gli ultimi» gratis con la Gazzetta

Al cinema gratis con la Gazzetta: per vedere un film che ancora non è uscito nelle sale. Martedì, infatti, al The Space Parma Campus di largo Sergio Leone, 7a si terrà l'anteprima del film «Gli ultimi saranno gli ultimi» diretto da Massimiliano Bruno («Nessuno mi può giudicare») ed interpretato da Paola Cortellesi, Alessandro Gassman, Fabrizio Bentivoglio, Ilaria Spada, Stefano Fresi. Il film, una commedia drammatica tratta dall'omonimo spettacolo teatrale andato in scena nei teatri di tutta Italia dal 2005 al 2007, è distribuito da 01 Distribution ed uscirà nelle sale cinematografiche il prossimo 12 novembre.
E' la storia di Luciana (Paola Cortellesi) una donna semplice che sogna una vita dignitosa insieme a suo marito Stefano (Alessandro Gassman).
È proprio al coronamento del loro sogno d’amore, quando la pancia di Luciana comincia a crescere, che il suo mondo inizia a perdere pezzi: si troverà senza lavoro e deciderà di reclamare giustizia e diritti di fronte alla persona sbagliata, proprio un ultimo come lei, Antonio Zanzotto (Fabrizio Bentivoglio).
Per l'anteprima sono a disposizione dei nostri lettori ben 150 posti: 75 inviti, ognuno dei quali validi per due persone.
Per potere partecipare occorre andare all'indirizzo Internet http://alcinema.viaposta.it/GazzettaDiParma.html e seguire le istruzioni: i primi che si registreranno potrenno vedere in anteprima il nuovo film di Massimiliano Bruno con Gassman e la Cortellesi.