Eventi

Fidenza al centro del gusto

  • DATA - ORA INIZIO:14/11/2015 10:00
  • DATA - ORA FINE:14/11/2015 20:00
Fidenza al centro del gusto

Fidenza, 12 novembre 2015 – Lo street food torna a Borgo con “Fidenza al centro del gusto”, che sabato 14 novembre vedrà tipiche pietanze autunnali declinate in soluzioni da passeggio.
Sabato 14 novembre dalle ore 10.00 alle ore 20.00 il Centro commerciale naturale “Fidenza al Centro” celebra l'estate di San Martino con un'intera giornata dedicata a prelibatezze da gustare mentre si passeggia per le vie del centro.
Salsiccia umbra con lenticchie, stracotto di cavallo, trippa, cotiche con fagioli, polenta con gorgonzola e crostini al lardo, gnocchi, polenta e cinghiale, torta fritta e spalla cotta saranno i protagonisti dei 18 punti di degustazione allestiti dai commercianti del Ccn.
“Dopo il successo di Fidenza Borgofood, proseguono gli appuntamenti dedicati al cibo, allo street food in particolare. I commercianti e gli esercenti del Ccn hanno organizzato un evento dedicato ai sapori autunnali della tradizione: un'occasione per vivere insieme il centro città gustando piatti golosi in versione da passeggio. Ancora una volta ringrazio gli esercenti del Ccn che si stanno impegnando in tante iniziative per animare il centro e renderlo sempre più attrattivo, e le Associazioni di Categoria per il loro sostegno”, spiega l'assessore alle Attività produttive, Fabio Bonatti.
Ad arricchire la manifestazione saranno i gonfiabili per i bambini in piazza Garibaldi e la trasmissione radiofonica “Radio vetrina” che si svolgerà dalle ore 16.00 alle ore 18.30 in via Berenini con Anto Dj e Ricky Dj.
In caso di maltempo l'iniziativa sarà rimandata a sabato 21 novembre.

Per il programma completo e gli orari dei punti di somministrazione di street food: www.fidenzaalcentro.it

Seguici su facebook.com/Fidenza.al.Centro