Eventi

Sabato arriva Max Gazzè a Langhirano

  • DATA - ORA INIZIO:03/09/2016 21:30
  • DATA - ORA FINE:03/09/2016 23:59
Sabato arriva Max Gazzè a Langhirano

E’ grande attesa per la diciannovesima edizione del prestigioso Festival del Prosciutto di Parma. Come già annunciato, sul palco allestito appositamente presso Piazzale Celso Melli a Langhirano (PR), sabato 3 settembre alle ore 21:30 è in programma il concerto con MAX GAZZE’.

È un vero e proprio boom il “Maximilian Tour”, prodotto da Francesco Barbaro per OTRlive. Si potranno ascoltare i brani più applauditi e di successo. Canzoni fra le più trasmesse in radio e sempre in vetta alle classifiche: “Ti sembra normale” di Max Gazzè una delle canzoni più ascoltate di queste settimane. Il brano – terzo estratto dall’album “Maximilian”, già Disco d’Oro – segue il tormentone “La vita com’è”, il più trasmesso nel 2015 (che ha raggiunto 23 milioni di visualizzazioni su Youtube, traccia certificata disco di platino) e l’ultima hit in ordine cronologico, “Mille volta ancora”.

Max Gazzè è inoltre il vincitore del Premio EarOne Airplay, consegnato all’Arena di Verona ai Wind Music Awards 2016 svoltosi il 6 e 7 giungo scorso; il suo singolo “La vita com’è” è il brano #1 nella classifica airplay radio italiana. “La vità com’è” ha ottenuto il maggior punteggio tra i brani degli artisti italiani nella classifica dell’airplay radiofonico stilata tenendo in considerazione i singoli presenti nella Top 100 airplay italiana nel periodo da maggio 2015 a maggio 2016. La classifica è stata elaborata in base alle rilevazioni condotte su un panel di oltre 100 emittenti radiofoniche italiane, di cui 14 network nazionali.
La formazione che accompagnerà Max sarà composta da Giorgio Baldi alle chitarre, Clemente Ferrari ai tasti bianchi e neri, Cristiano Micalizzi alla batteria, e Max 'Dedo' De Domenico agli strumenti a fiato.
Un successo dietro l’altro. Il 2016 per Max Gazzè è decisamente un anno d’oro. Dopo aver macinato sold out ovunque passi, ora “Maximilian” si prepara per Langhirano.

I biglietti sono in vendita presso:
ARCI Parma Via Testi, n. 4 – Parma
Parma Point Strada Garibaldi, 18 – Parma
Bar Il Gambero Via Tanara, 1 – Langhirano (PR)
Dj 70 Via Gramsci n. 24 – Fidenza (PR)
Si ricorda che i biglietti sono disponibili anche sul circuito www.ticketone.it

E a partire dalle ore 18.00 del giorno dello spettacolo (sabato 3 settembre), presso la biglietteria sita in P.le Melli a Langhirano - Parma
Per informazioni:
ARCI Parma e CAOS Organizzazione Spettacoli 0521-706214 - info@arciparma.it