Eventi

Open day al Punto Blu: corsi e discipline

  • DATA - ORA INIZIO:18/09/2016 15:00
  • DATA - ORA FINE:18/09/2016 19:00
Open day al Punto Blu:   corsi e discipline

Le varie attività del Punto Blu di Monticelli Terme verranno illustrate durante l’open day di domani, dalle 15, a cura dell’Asd (Associazione sportiva dilettantistica) Punto Blu Sport, col patrocinio del Comune di Montechiarugolo.
Per l’occasione negli spazi esterni del Punto Blu verranno sistemati gli stand nei quali gli insegnanti delle varie discipline (dalla danza alle arti marziali, al volley, allo yoga) daranno informazioni sui corsi per bambini e adulti che inizieranno già dal 19 settembre e proseguiranno fino a giugno. Nel tardo pomeriggio, i corsisti che hanno frequentato nell’annata sportiva 2015/16 si esibiranno sul palco. Saranno consegnati riconoscimenti a persone del territorio che si sono fatte valere nei vari sport - dal pugilato al salto triplo, dal calcio al judo - e a realtà territoriali o persone che hanno dato il loro contributo per la diffusione dello sport.
«Tutti i corsi - dice Stefano Maghenzani, presidente Asd Punto Blu Sport - saranno rappresentati. L’open day, che si organizza da diversi anni, è il nostro obiettivo principale perchè da ai cittadini di Monticelli, e non solo, una panoramica delle nostre offerte. L'anno scorso circa 280 persone, tra adulti e bambini, hanno frequentato i nostri corsi. Inoltre hanno cominciato a frequentare il Punto Blu alcuni atleti “special olympics” per danza e calcio». L’open day 2016 si concluderà con un rinfresco, offerto dal Punto Blu.