Eventi

Revolution: tributo ai Guns N' Roses

Open act Easy Riders e Blackwell

  • DATA - ORA INIZIO:03/02/2017 22:00
  • DATA - ORA FINE:03/02/2017 23:59
Revolution: tributo ai Guns N' Roses

In occasione della storica reunion dei Guns N’ Roses, arriva al Campus Industry il concerto tributo dei Revolution: concerto venerdì 3 febbraio alle 22. Ingresso dalle 21,30. Aprono la serata gli Easy Riders e i Blackwell.

Da una costola dei Dream Company, divenuto ormai uno dei tributi ai Bon Jovi più apprezzato d’Europa, e in occasione della storica reunion dei Guns N’ Roses, nascono i Revolution.  La versatilità della voce e l’attitudine glam/rock da palco di Giulio Garghentini insieme alla somiglianza a Slash e il tocco bluesy di Andrew Trabelsi sarebbero già di per sé sufficienti a fare dei Revolution una vera e propria rivoluzione nel mondo dei tributi alla storica band di Los Angeles. A completare l’opera troviamo alla seconda chitarra Francesco Bonasia, un vero e proprio die–hard fan dei Guns e la collaudatissima sezione ritmica dei Dream Company composta da Davide Colombi alla batteria e Stefano Scola al basso.

Il Campus Industry Music è accessibile alle persone disabili. Per richieste di informazioni e di accredito per le persone disabili si prega di scrivere all’indirizzo mail g.fazio@ligamusica.com