Eventi

Landini a Parma

  • DATA - ORA INIZIO:08/05/2017 16:45
  • DATA - ORA FINE:08/05/2017 19:00
Landini  a Parma

Maurizio Landini, segretario generale della Fiom nazionale, sarà a Parma lunedì prossimo, 8 maggio, ospite della Fiom Cgil provinciale, alla conferenza pubblica «Rappresentanza sindacale e democrazia».
L'evento, in programma alle 17.30, nella salone «B. Trentin» della Camera del Lavoro, sarà preceduto dall'attivo territoriale dei delegati Fiom Cgil all'Hotel San Marco di Pontetaro e dalle visite a due delle più note aziende metalmeccaniche del parmense, Casappa e Sidel, cui parteciperà lo stesso Landini.
L'incontro pubblico (che sarà preceduto, alle 16.45 dalla conferenza stampa del segretario nazionale dei metalmeccanici) vedrà il coordinamento di Lucia Lucero de Cavalcanti, segretario generale della Fiom di Parma, e gli interventi di Massimo Bussandri, segretario generale della Cgil di Parma, Bruno Papignani, segretario generale della Fiom Emilia Romagna, Lorenzo Bertucelli, docente di Storia all’Università di Modena e Reggio, Nino De Amicis, insegnante e storico e Marco Minardi, storico. Al termine, le conclusioni saranno affidate a Maurizio Landini.