Eventi

«Vetrine Crociate»: giorno di premiazione

  • DATA - ORA INIZIO:16/01/2018 10:30
  • DATA - ORA FINE:16/01/2018 12:00
«Vetrine Crociate»: giorno di premiazione

Ormai ci siamo. Sta arrivando il momento della premiazione per la quindicesima edizione di «Natale in Vetrina Crociata», organizzato dall’associazione «I nostri borghi», da Parma Calcio 1913 ed Erreà, in collaborazione con Gazzetta di Parma, Ascom Confcommercio, Comune di Parma, assessorato Servizi educativi, assessorato Attività commerciali e assessorato allo Sport.
Da sempre sostenitore delle attività di Unitalsi-Progetto Arianna e dell’Avis di Parma, il concorso dedicato all’allestimento della miglior vetrina natalizia ispirata alla maglia bianco crociata del Parma e ai colori della città vedrà finalmente i vincitori, domani alle 10.30 alla Camera di Commercio di Parma, in via Verdi.
Saranno presenti l’amministratore delegato del Parma Calcio 1913, Luca Carra, insieme ad alcuni giocatori della squadra, la direttrice dell’Ascom Cristina Mazza, l’assessore alla Scuola Ines Seletti, nonché la giuria, le classi premiate, le cooperative e le associazioni che hanno partecipato all’edizione 2017-2018, con l’esibizione del coro «Verdi Melodie» dell’istituto comprensivo Parmigianino diretto dal maestro Beniamina Carretta.
Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare per festeggiare tutti insieme.