Eventi

Anudo, San Diego e Cactus? in concerto al Wopa Temporary

  • DATA - ORA INIZIO:27/01/2018 20:00
  • DATA - ORA FINE:27/01/2018 23:00
Anudo, San Diego e Cactus? in concerto al Wopa Temporary

Neon torna in formazione triplicata per il primo appuntamento del 2018. Quello che si è affermato come evento imperdibile per gli appassionati di musica live mette in cartellone per sabato 27 gennaio non due, bensì tre concerti nella cornice dello spazio dal sapore europeo che è il WoPa Temporary Parma di via Palermo 6.

--------------------------------------------------------------------------------

Food truck - Osteria Dei Mascalzoni

Mercatino di abbigliamento second hand - RE POP

--------------------------------------------------------------------------------

? Apertura porte ore 19.30 ?

? Inizio concerti ore 21.00 ?

--------------------------------------------------------------------------------

Ad aprire le danze alle 21 saranno gli ANUDO, trio elettronico definito da Dance Like Shaquille O’Neal, webzine di riferimento per tutto ciò che è cool in Italia, “uno dei nomi su cui puntare per il futuro”. I tre producers approdano, finalmente, anche a Parma, dopo aver collezionato 145 live in meno di due anni, tra Italia ed Europa.

Sarà poi il turno di SAN DIEGO, all’anagrafe Diego De Gregorio, musicista, produttore nonché cantautore romano che con il suo album Disco ha materializzato intorno a sé un’attenzione vorace perché, se le sue sonorità accarezzano ora la vaporwave ora gli anni Ottanta, i testi raccontano storie che fanno breccia al primo ascolto.

Chiuderanno i Cactus?, tre ragazzi da Tezze sul Brenta con uno stile che, come nel video di Song 2 dei Blur, poga tra le pareti dei generi surf rock e post punk, ben miscelati in una voluta atmosfera lo-fi. Qualcosa, insomma, che arriva dritto a testa, stomaco e piedi, senza troppe manfrine, senza ruffianerie e che li ha fatti, grazie alla loro Amazing dal video virale, amare anche a Nikki di Radio Deeajay.

E come se non bastasse, già da ora aperitivo, si potrà curiosare tra i capi vintage del mercatino second hand RE POP e gustare le specialità preparate da Osteria Dei Mascalzoni accompagnati dal djset a cura di ALT, collettivo che spazia tra i generi indie-rock, elettronica, dance e hip hop, che proporrà la propria selezione musicale anche in chiusura di serata.

Evento realizzato in collaborazione con:

Positive River Festival
Rock the Baita
SVGO Agency
ALT
RE POP
Osteria Dei Mascalzoni

© RIPRODUZIONE RISERVATA