Eventi

Tornano gli anni '90 al Fuori Orario

  • DATA - ORA INIZIO:27/01/2018 22:00
  • DATA - ORA FINE:27/01/2018 23:59
Tornano gli anni '90 al Fuori Orario

Sabato 27 gennaio (ore 22) ritorna al Fuori Orario Febbre 90 il party dedicato alla musica, allo stile e alle icone che hanno segnato gli anni ‘90.?Per il quarto anno consecutivo in tour in tutta Italia, è diventato un punto di riferimento per tutti gli amanti di quel mitico decennio. L’ambiente e l’immaginario degli anni ‘90 si catapulteranno al circolo di Taneto grazie ad una sorta di macchina del tempo.

In occasione di Febbre a 90 al Fuori Orario gireranno i dischi di Articolo 31, Spice Girls, 883, Gigi Dag, Alexia, Scatman, Prezioso, Backstreet Boys, Eiffel 65, Lunapop, Corona, Ricky Martin, Blink 182, Aqua, Britney Spears, 5ive, Willy il principe di Bel Air e tanti altri. Gli anni ’90 erano quelli in cui l’alternative rock dei Nirvana andava in classifica con il bubble pop delle Spice Girls; gli anni delle boyband e della dance da autoscontri, del crossover tra rap e rock e di alcuni hit che tuttora fanno saltare i giovanissimi. I dj riescono a ricreare perfettamente quell’atmosfera, mixando abilmente generi diversi e passando con disinvoltura dagli hit più commerciali alle perle indimenticate più alternative, tra tante video-proiezioni.

Caramelle 90’s in omaggio per tutti all’ingresso; maschere 90’s in regalo al corner foto e t-shirt ufficiale di Febbre a 90 in regalo (fino ad esaurimento scorte). Chi volesse stampare la propria foto ricordo della serata, potrà cercare il selfie corner di pH Neutro all’interno del locale.