Eventi

Felpa, TanteAnna e FabioNirta dj a "Borgo delle Colonne 28"

  • DATA - ORA INIZIO:17/02/2018 21:00
  • DATA - ORA FINE:17/02/2018 22:00
Felpa, TanteAnna e FabioNirta dj a

Felpa e Tante Anna in concerto a Borgo delle Colonne 28 a Parma. 
In occasione dell'uscita del terzo disco "Tregua", concerto anteprima del tour di Felpa e concerto dei Tante Anna, durante la serata Fabio Nirta DJ.
dalle 19e30 aperitivo e presentazione del libro "Le Ragazze nello studio di Munari" di Alessandro Baronciani, uscito per BAO Publishing, con mostra di tavole originali e serigrafie.
L'evento è a inviti e per partecipare basta mandare una mail a Bonannidelriocatalog@gmail.com per confermare la presenza.


FELPA.
Felpa nasce da un’esigenza espressiva che andava assecondata, da uno slancio interiore che non poteva essere ignorato. Felpa è un prodotto biografico, più o meno, tirato fuori perché avesse uno spazio suo. Felpa trae ispirazione tanto dall’Italia musicale di fine anni ’90 quanto dall’Inghilterra musicale di inizi anni ’90, ma volendo guarda ancora più indietro nel tempo. Felpa è Daniele (Offlaga Disco Pax, Magpie) durante le sue notti insonni.
"Tregua" è il terzo disco che esce a tre anni di distanza da "Paura" e cinque da "Abbandono". Nell'autunno del 2015 è uscito "Felpa in Inglese", raccolta di cover d'oltremanica.
"Tregua" esce su etichetta Sussidiaria e distribuito da Audioglobe.

TANTE ANNA.
Tante Anna sono Alessandro Baronciani e Thomas Koppen. Chitarra, basso elettrico e batteria elettronica. Suonano scuri e sporchi. La loro musica suona un po’ dark, un po’ garage, con testi emo e batterie in loop fuori fase. Tra i loro gruppi di riferimento ci sono i Red Lorry e i Sister Of Mercy, ma anche Blank Dogs, Havah con cui hanno condiviso il loro primo split (sempre per To Lose La Track, che dio la preservi dall’estinzione), e tutta la scena shitgaze e newgaze di altre band oscure come Soviet Soviet e Be Forest.
Il primo disco è "TA" uscito nel 2017 per To Lose La Track.

FABIO NIRTA.
Fabio Nirta è producer, dj, manager, promoter e penna libera, creatore di Bizarre Love Triangles, da dieci anni casa di progetti anglofoni italiani tra i più ambiziosi e di successo all’estero (Soviet Soviet, Casa del Mirto, Yombe, Go Dugong, Capibara, etc.) , dei quali è stato spesso anche anima e produttore artistico. Lavora per Todays, Indierocket, Color, Altrove, Somewhere ed è dj resident di Ypsigrock da 10 anni.
Nella sua attività pluriventennale ha condiviso il palco ed il backstage con i più importanti artisti indie (e non solo) del mondo.
I suoi edit fanno spesso molto rumore (vedi l’affiare “Get Lucky” dei Daft Punk), è maestro di mashup con PSNZZT, insieme a Daniele Giustra e Marco Ragno, ed il suo set è sorprendente per qualità tecniche e fantasia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA