Eventi

Doc Servizi incontra i freelance di Parma

  • DATA - ORA INIZIO:14/03/2018 17:00
  • DATA - ORA FINE:14/03/2018 19:00

Dalla sua apertura nel 2013, le Officine On/Off si sono contraddistinte come punto di riferimento sul territorio in tema di autoimprenditorialità e lavoro, offrendo spazi e servizi per la formazione di liberi professionisti, makers e in generale delle nuove professioni della creatività, del web e del digitale.
Il prossimo mercoledì 14 marzo, in occasione del “Coworking Day” (appuntamento mensile per la prova delle postazioni di coworking), Officine On/Off organizza un incontro gratuito aperto tutti i freelance di Parma per conoscere le opportunità di Doc Servizi, la rete nazionale di professionisti su piattaforma cooperativa che da 28 anni supporta professionisti indipendenti dell’arte, dello spettacolo e della creatività nella gestione del proprio lavoro.
"Siamo liberi e professionisti, freelance per scelta ma con migliori condizioni. Nella particolare forma di gestione di Doc, il lavoratore rimane libero di gestire indipendentemente le sue commesse ma con maggiori garanzie e tutele, usufruendo delle opportunità di una rete estesa di professionisti affini", dichiara
Daniela Furlani, Responsabile per lo Sviluppo del Territorio di Doc Servizi e presidente di Doc Creativity.  Meno “scartoffie” e più tempo per la propria attività: un meccanismo efficace per oltre 7000 soci, 33 filiali in tutta Italia e 50 milioni di euro di fatturato previsti per il 2018.