Eventi

Cena degli sconosciuti, a tavola con nuovi amici

  • DATA - ORA INIZIO:13/04/2018 21:00
  • DATA - ORA FINE:13/04/2018 23:59

Si entra nel ristorante, non si conosce nessuno, passano cinque minuti e si sta già chiacchierando con tutti i partecipanti alla cena come se ci si conoscesse da lungo tempo.
E’ la «cena degli sconosciuti», in programma questa sera, a partire dalle 21, alla «Trattoria dal Bagolò» in via Colorno 99/b. Ci sarà la possibilità di cenare insieme a tante persone che hanno voglia di socializzare, saranno tutti seduti alla stessa tavola e, nel contempo, trascorreranno una piacevole serata.
La «cena degli sconosciuti» - nata nel 2002 da un’idea di Roberto Dellanotte - non è la solita cena per single, non è uno speed date e non è nemmeno il classico «ritrovo di cuori infranti», bensì è una cena divertente a cui si partecipa per fare nuove amicizie, per uscire dalla solitudine e per passare una piacevole serata in compagnia di tante persone nuove.
La formula è semplice: all’ingresso del ristorante si dovrà comunicare di aver prenotato per la «cena degli sconosciuti», si pagherà direttamente in cassa l’importo della cena e lo staff del locale, accompagnerà i partecipanti ai tavoli che potranno scegliere il posto a loro più gradito. Non ci sono segnaposto e non ci sono regole particolari, ogni partecipante sceglierà il proprio posto in base ai suoi gusti, istinto e sensazioni cercando di mantenere, comunque, una certa alternanza tra uomo e donna.
L’obiettivo è quello di socializzare, allargare il giro delle amicizie e uscire dalla solitudine. Per informazioni: 0521/607119 oppure dalbagolo@gmail.com.

© RIPRODUZIONE RISERVATA