Eventi

Il rapper Dentro presenta «Who I Am»

  • DATA - ORA INIZIO:27/04/2018 18:00
  • DATA - ORA FINE:27/04/2018 20:00

Venerdì alle 18, alla Feltrinelli di via Farini, il rapper parmigiano Dentro presenta «Who I Am», il suo ultimo lavoro di studio pubblicato lo scorso gennaio.
È il quarto lavoro discografico per il diciannovenne Dentro, che con questa opera eleva ulteriormente la portata della sua opera. «Who I Am» è un vero romanzo rap, tanto che è stato realizzato in forma di libro, nel quale le canzoni costituiscono i capitoli di una storia. Racconta la vita di Fabio, dall’infanzia alla morte. Non è una storia vera ma ci sono episodi autobiografici.
Dentro lo descrive così: «È tutto autobiografico, ma allo stesso tempo non c’è nulla di vero. È una reinterpretazione metaforica di alcuni fatti che ho vissuto».
Il disco è interamente prodotto dai torinesi Drops To Zero in collaborazione con Rkh Studio. Nel disco sono presenti Dj TryCatch, Dj T-Robb e Dank Mc nelle vesti di narratore. Durante la presentazione, moderata da Pierangelo Pettenati, Dentro presenterà dal vivo alcune canzoni del disco. L’ingresso è libero.