Eventi

La web star della telefonia Andrea Galeazzi arriva a Parma

  • DATA - ORA INIZIO:22/06/2018 18:00
  • DATA - ORA FINE:22/06/2018 21:00

Le nuove tecnologie mobile protagoniste nello store Euronics di Parma. Venerdì 22 giugno dalle 18, nel negozio di via Napoleone Colajanni ospite d’eccezione sarà Andrea Galeazzi, esperto di tecnologia e telefonia mobile.

Durante il pomeriggio l’influencer, conosciutissimo in rete per i suoi consigli tech e le sue recensioni di smartphone, presenterà ai presenti gli ultimi prodotti Honor, brand appartenente alla società cinese Huawei e partner di questa iniziativa. Dopo l’incontro le persone presenti potranno intrattenersi all’interno dello store e degustare un delizioso aperitivo.

Andrea Galeazzi si avvicina al mondo della tecnologia nel 2005 iniziando a collaborare con diversi portali informatici dedicati alla telefonia mobile per i quali testa e recensisce le nuove uscite. Grazie al suo linguaggio semplice, spontaneo ma allo stesso tempo molto professionale ottiene un grande successo tra i tanti appassionati del settore fino a diventare, oggi, con il suo blog personale un vero e proprio web influencer.