Eventi

Gattatico-EstArte 2018: una serata di musica, arte e giocoleria a Praticello

  • DATA - ORA INIZIO:28/06/2018 19:00
  • DATA - ORA FINE:28/06/2018 23:00

Giovedì 28 giugno prosegue, in piazza a Praticello, la rassegna Gattatico-EstArte 2018, con un nuovo appuntamento ricco di proposte e di attrazioni. Dalle ore 19 sono in azione gli artisti del gruppo Color on The Road, che con i loro gessetti colorati decorano la piazza di figure e paesaggi variopinti. Davanti al municipio di Gattatico ci attende il concerto della Crazy Band di Gattatico e del Complesso musicale di Fornovo, che presentano un vasto repertorio musicale che spazia dal classico ai cantautori, dalle colonne sonore di film allo swing.

Per la gioia dei piccoli ci sono le performance del giocoliere illusionista comico Capitan Bretella; fanno da contorno agli spettacoli gli stand dell’artigianato artistico e delle associazioni.

EstArte è una manifestazione dedicata all’intrattenimento e all’arte organizzata dall’Amministrazione comunale insieme all’Avis, alla Pro-loco, agli Amici della Musica e al Motoclub. Essa porta, nelle piazze e nelle vie centrali del paese, danzatori, musicisti, pittori, burattini, ma anche momenti interessanti e originali di sport, come sabato 30 luglio quando si potrà assistere ad alcune riprese di pugilato dilettantistico.

Per informazioni: Ufficio cultura 0522/477919; cultura@comune.gattatico.re.it.