Eventi

Si conclude oggi la Fiera della spalla

  • DATA - ORA INIZIO:28/08/2018 19:00
  • DATA - ORA FINE:28/08/2018 23:59
Si conclude oggi la Fiera della spalla

Si chiude oggi, la 62esima edizione della Fiera della Fortanina e della Spalla, popolare kermesse nel segno della gastronomia e del divertimento in corso a San Secondo.
La manifestazione, promossa dal Comune in collaborazione con le associazioni e le contrade del paese e organizzata da Edicya Eent, ha riscosso in questi giorni un notevole successo richiamando migliaia di persone. In piazza Mazzini, con quasi mille posti a sedere di fronte alla Rocca dei Rossi, stasera su iniziativa della contrada del Grillo, si potranno gustare i piatti tipici del territorio ma anche il «piatto di Cascia» con formaggi e salumi umbri (iniziativa di solidarietà a favore dell’associazione L’oasi onlus – Cascia per la tutela dei disabili).
Possibilità di gustare le tipicità della zona anche nei vari locali e nelle contrade del paese. Alle 21, in piazza Garibaldi, concerto estivo della Big Band e alla stessa ora, in piazza Martiri, appuntamento con Changodanza. Alle 21.30, in piazza Mazzini, l’orchestra Marco & Alice porterà liscio, valzer, mazurca, ma anche tanti successi della musica italiana sul palco realizzato davanti alla Rocca. A concluderà la sagra sarà, intorno alle 23, il grande spettacolo pirotecnico nell’area del luna park.