Eventi

Torna per il sesto anno «Benessere in villa» a Villa Meli Lupi

  • DATA - ORA INIZIO:09/09/2018 10:00
  • DATA - ORA FINE:09/09/2018 19:00
Torna per il sesto anno «Benessere in villa» a Villa Meli Lupi

Domenica torna per il sesto anno «Benessere in villa», appuntamento organizzato dall’associazione culturale Le Monadi con il patrocinio del Comune di Parma che da cinque anni si svolge a Villa Meli Lupi a Vigatto favorendo l’incontro e lo scambio di idee fra chi vuole occuparsi della propria salute e del proprio benessere e chi di questo ha fatto una professione.
La lunga giornata a ingresso gratuito, dalle 10 alle 19, sarà ricca di conferenze divulgative, workshop, lezioni dimostrative e stand con operatori professionisti per incontrare e conoscere discipline, metodiche naturali, pratiche per la salute e il benessere come naturopatia, reiki, meditazione e molto altro. 
Sarà presente anche un’area bimbi con percorsi pedagogici e didattici per l’infanzia. Spazio anche alla mobilità verde e sostenibile con laboratori esperienziali dedicati a chi ama andare in bicicletta; per chi vuole raggiungere la destinazione in bicicletta Fiab Parma organizza una «Pedalata family bike e adulti», ritrovo al parco Bizozzero alle 9.15 con registrazione al costo assicurativo di 3 euro. Per tutta la giornata attiva l’area ristoro nel parco della Villa a cura del Circolo Anspi La Famiglia di Vigatto.