Eventi

«Dada street food» con i DiscoInferno

  • DATA - ORA INIZIO:14/09/2018 18:30
  • DATA - ORA FINE:14/09/2018 23:59
«Dada street food» con i DiscoInferno

Gusto, musica e solidarietà: l’hanno chiamato «Dada street food», l’evento che domani, venerdì 14 settembre – dalle 18.30 fino alle prime ore del mattino - porterà una ventata di novità a questo settembre in salsa parmigiana.
La location è quella del giardino estivo del Dadaumpa, locale che organizza la serata insieme ad ApeTime, il nuovo portale dedicato a locali, eventi, bartender e aperitivi a livello nazionale (www.apetime.com, l’app è già scaricabile). L’ingresso è completamente gratuito.
Una serata tutta da assaporare e per tutti i palati, quella che attende gli avventori, visto che per l’occasione scenderanno in campo Silvano Romani con torta fritta e salume e anolini, Ajolfi con il suo pesce fritto e Bread con i suoi panini gourmet.
Il tutto arricchito da altre gustose tentazioni, annaffiato da vini e cocktail ma soprattutto condito con tanta, tanta musica.
Il sipario si alzerà infatti alle 19 con lo street food e il dj set a cui seguirà l’esibizione live dei DiscoInferno, gruppo che non ha bisogno di presentazioni e che sarà pronto a trascinare il pubblico nei ritmi sfrenati della dance.
A mezzanotte e mezzo cambio della guardia e ancora tanto divertimento con il testimone che passerà alla discomusic di Cristiano Desi e alla voce di Cricket.
Ma in mezzo a questo mix di sapori, musica e allegria, l’obiettivo è anche quello di non dimenticare il valore della solidarietà: parte dell’incasso della serata sarà infatti devoluto all’Assistenza pubblica e alla Croce rossa della nostra città.