Eventi

Genitori separati: incontro

  • DATA - ORA INIZIO:31/10/2018 19:30
  • DATA - ORA FINE:31/10/2018 23:59
Genitori separati: incontro

Domani a partire dalle 19.30 nei locali della parrocchia di San Tommaso in via Farini 40 primo «Incontro d’autunno di genitori separati».
Si tratta di un momento di ritrovo promosso dall’Associazione San Cristoforo, titolare del servizio di ospitalità di soccorso per genitori soli chiamato «Io sto con te», e dall’Associazione mamme e papà separati di Parma (AmpsP). Si tratta di due realtà che tutelano i diritti dei figli ad avere due genitori e si oppongono al fenomeno dell’alienazione parentale dando sostegno ai genitori in difficoltà. Nel corso della serata, sarà fatto il punto sullo stato di realizzazione e sviluppo del servizio di ospitalità di soccorso «Io sto con te» (www.iostoconteparma.it).
Dal 13 maggio, giorno dell’inaugurazione del primo appartamento per papà separati a Parma, sono stati incontrati e ascoltati tanti altri genitori soli invitati, trovando nuovi punti di riferimento per ripartire. Per maggiori informazioni si può contattare il dottor Emiliano Zasa al 339/ 2153189.
r.c.