Eventi

Fido-day, gli eroi dei film sfilano per i quattro zampe

  • DATA - ORA INIZIO:09/12/2018 16:00
  • DATA - ORA FINE:09/12/2018 21:00
Fido-day,  gli eroi dei film sfilano per i quattro zampe

Cos’hanno in comune Crudelia De Mon e Paris Hilton, Sebastien e Heidi, Pocahontas e Jennifer Aniston? Saranno protagonisti all’Euro Torri domani per la Parata Bau Natale. I personaggi più iconici dei film Disney e non solo dedicati al mondo pet si sono dati appuntamento per una sfilata da non dimenticare dove l’amore per gli animali e il divertimento per grandi e piccini regnerà sovrano. Dalle ore 16 infatti, il centro commerciale ospiterà la tradizionale giornata dedicata a Fido con numerose iniziative rivolte al miglior amico dell’uomo.
Si parte dalla piazza esterna, dove accanto alla pista del ghiaccio ci sarà l’appuntamento con l’immancabile e amatissimo giro slitta, curato dal Nucleo Cinofilo da Soccorso di Fidenza. Nelle gallerie interne invece, sempre dalle 16 prenderà il via l’attesissima parata che vedrà i volti più amati dei film e cartoon sfilare con il cane di riferimento provenienti da allevamenti del territorio. Sarà così l’occasione per vedere Crudelia De Mon accompagnata dai suoi desideratissimi dalmata, la dolcissima Pocahontas seguita dal carlino Percy, i due bambini più famosi delle montagne: Sebastien e Heidi con i rispettivi Bell e Nuvola e tanti altri.
Ma nell’evento dedicato agli amici a 4 zampe non può mancare la solidarietà. Presenti nelle gallerie anche alcune delle associazioni animaliste: Enpa, Sos Angel, Animal House, Il Rifugio di Noè e il canile municipale Lilly e il Vagabondo le quali presenteranno le proprie attività.

© RIPRODUZIONE RISERVATA