Eventi

"Attenti al gufo": Roberto Brivio festeggia i 60 anni di carriera a Parma

  • DATA - ORA INIZIO:18/01/2019 21:00
  • DATA - ORA FINE:18/01/2019 23:30

Dopo Cantù, la stagione evento di Mangiamusica arriva a Parma. Mangia come scrivi, la rassegna ideata e diretta da Gianluigi Negri nel 2006, si "concede" così un secondo spin off dopo il Mangia come ridi di un anno fa. Un format di grande coinvolgimento per il pubblico, che segna anche il ritorno all'Antica Tenuta Santa Teresa di Parma.
Le quattro cene si svolgeranno all'AnticaTenuta Santa Teresa di Parma da gennaio ad aprile.
Si comincia venerdì 18 gennaio, con Roberto Brivio (insieme all'attrice Grazia Maria Raimondi e al fisarmonicista Sergio Ferrari) che festeggerà 60 anni di carriera nella serata "Attenti al Gufo".

Ogni cena inizierà alle 21 (info e prenotazioni: 0521 462578): i menu saranno firmati dallo chef della Tenuta Paolo Dall'Asta ed i vini verranno selezionati dal sommelier Giampaolo Ferrari.

IL NUOVO FORMAT
Dopo quasi 170 cene in 13 anni, con 500 scrittori e 170 artisti messi a tavola, nel quattordicesimo anno arriva un'importante novità: "Abbiamo annunciato la sospensione delle tradizionali stagioni di Mangia come scrivi a Cantù e a Parma - dice il direttore artistico Gianluigi Negri - ma non rinunciamo a produrre cultura abbinata al divertimento e viceversa. Come già ricordato alcune settimane fa, non sono esclusi in futuro eventi spot di Mangia come scrivi (legati a grandi nomi o alla tradizionale Festa d'inizio estate all'Agriturismo Il Cielo di Strela di Compiano), ma ora ci dedichiamo ad un ciclo di quattro cene che sicuramente saranno di richiamo e presenteranno gli artisti in un contesto nuovo e originale. Nella Stagione evento di Mangiamusica racconteremo le grandi storie della musica, a tavola, con protagonisti straordinari".