Eventi

Cena a tutto rock a Mangiamusica con Ezio Guaitamacchi e Brunella Boschetti

Venerdì 22 marzo appuntamento all'Antica Tenuta Santa Teresa di Parma con Ezio Guaitamacchi & Brunella Boschetti, Leonardo Follieri, Giulio Crotti ed il loro "Rock & Arte"

  • DATA - ORA INIZIO:22/03/2019 21:00
  • DATA - ORA FINE:22/03/2019 23:30
Cena a tutto rock a Mangiamusica con Ezio Guaitamacchi e Brunella Boschetti

Sono stati tra gli artisti più applauditi della quinta edizione di Mangiacinema, lo scorso settembre a Salsomaggiore Terme, dove hanno portato il loro spettacolo "La ruota del Rock". E sono stati i protagonisti del gran finale della Stagione evento di Mangiamusica, al Ristorante Il Garibaldi di Cantù con un sold out memorabile, lo scorso dicembre. Ora, sempre in coppia e con l'aggiunta degIi studiosi Leonardo Follieri e Giulio Crotti, Ezio Guaitamacchi & Brunella Boschetti saranno gli attesi ospiti dell'appuntamento di marzo di Mangiamusica - La Stagione evento di Parma, spin off della storica rassegna Mangia come scrivi, nato dalla creatività del giornalista Gianluigi Negri.

ROCK & ARTE
La cena "Rock & Arte" di venerdì 22 marzo si terrà all'Antica Tenuta Santa Teresa di Parma (inizio alle 21, info e prenotazioni: 0521-462578 oppure 348-2491140), con il critico più rock d’Italia che alternerà brani live proposti in coppia con Brunella Boschetti a racconti sulla musica. Questi ultimi verranno "serviti" al pubblico, tra una portata e l'altra, con la partecipazione di Follieri e Crotti, per presentare il nuovo libro che insieme hanno scritto per Hoepli. Copertine, poster, film, fotografie, moda e oggetti: il binomio "Rock & Arte" scandagliato con incredibile dovizia di particolari e contagiosa passione (su carta). E con travolgenti canzoni dal vivo nel corso della cena.

IL MENU DELLO CHEF PAOLO DALL'ASTA, I VINI DI CARRA DI CASATICO E IL DOLCE D'AUTORE FIRMATO BATTISTINI
Come sempre, quattro saranno le portate d'autore del menu proposto dallo chef della Tenuta Paolo Dall'Asta, con il gran finale riservato al dolce del maestro pasticciere Alessandro Battistini della Pasticceria Battistini di Parma: una spettacolare mousse ai tre cioccolati (bianco, al latte e fondente). Il tutto annaffiato dai vini della cantina Carra di Casatico (frazione di Langhirano, www.carradicasatico.com) selezionati e presentati dai titolari dell’azienda e dal sommelier Giampaolo Ferrari.