Eventi

L'album «Woman in love» omaggio alle donne dei Parma Brass

Stasera  all'Arena Sunshine con le voci  di Elena Giardina, Aura Nebiolo e Silvia Olari

  • DATA - ORA INIZIO:21/07/2019 21:15
  • DATA - ORA FINE:21/07/2019 23:30
L'album «Woman in love» omaggio alle donne dei Parma Brass

Stasera, alle 21,15, all'Arena Sunshine di Tizzano i Parma Brass  presentano  «Woman in love», il loro ultimo album. 
Il  disco è un omaggio alle donne, alle canzoni dedicate alle donne o cantate da donne. Per rendere al meglio la gamma di stili e atmosfere dei brani, pescate dall’intero repertorio mondiale dell’ultimo secolo, dal Trio Lescano a Amy Winehouse, sono state chiamate Elena Giardina, Aura Nebiolo e Silvia Olari, tre cantanti diverse a dividersi le interpretazioni a seconda delle proprie caratteristiche. 
Tutte e tre saranno presenti anche in questo concerto all’Arena Sunshine e daranno voce ai particolari arrangiamenti del gruppo di ottoni formato da Daniele Pasciuta e Gianni Dallaturca alle trombe, Alberto Orlandi al corno, Roberto Ughetti al trombone e Gianluigi Paganelli al basso tuba e Paolo Murena alla batteria.
L’intento di «Woman in love» è quello di offrire uno spettacolo in cui celebrare l’importanza della donna non solo nell’arte come musa ispiratrice, ma anche come protagonista attiva della vita, della cultura, della società. Tutto questo attraverso canzoni come, appunto «Woman in love» di Barbra Streisand, «Minuetto» di Mia Martini, «La vie en rose» di Edith Piaf, «Grande grande grande» di Mina o «(You make me feel like) A natural woman» di Aretha Franklin. 
Possibilità di cenare durante il concerto prenotando allo 0521/868340.