Eventi

Tornano i 'Giovedì del benessere'

  • DATA - ORA INIZIO:29/08/2019 18:00
  • DATA - ORA FINE:29/08/2019 23:00
Tornano  i 'Giovedì del benessere'

Nuovo appuntamento giovedì dalle 18 alle 23 con i «Giovedì del benessere» organizzati da Confesercenti e con il contributo e patrocinio del Comune. 
La consueta formula collaudata e coordinata da Manuela Curti e Anna Ampollini prevederà tanti appuntamenti, con il coinvolgimento espositori, associazioni, professionisti. Tra gli eventi esibizioni in piazza Berzieri della palestra Active Sport & Wellness con un grande ospite, Gaggi Yatarov, campione italiano di Calisthenics. 
Grande novità in via Romagnosi l’evento organizzato dalla attività della via con  il concerto di Felix Rovitto, tagli spettacolari al fuoco con Hair Tricks e birra del Devil’s Den. In viale Romagnosi ci saranno la palestra Start&go di Fidenza, Sport university con dimostrazioni di movimento biologico e kick boxing, il tempio Zen Fudenji con i tamburi giapponesi.
 Nel Parco Corazza lezione aperta a di Tai Chi della Scuola superiore di arti marziali Kyu Shin Do Kai; la Salsoroller, la Swing Brothers con Lindy Hop. Le Terme Berzieri distribuiranno 100 voucher con sconto del 50% per ingresso ai Mari d’oriente, le Terme Zoja con promozioni sulle attività dello stabilimento. Il Grand Hotel farà dimostrazioni di trattamenti spa e distribuirà voucher sconto. In viale Matteotti appuntamenti dedicati ai più piccoli come la novità dello Sbarazzino, il mercatino riservato ai bambini, la Valle Incantata e Topolandia; espositori legati al benessere e alle discipline olistiche, musica e ballo di Eventi Dance.
Come spiega il presidente di Confesercenti Salso Matteo Orlandi, «per il successo dell’iniziativa serve il coinvolgimento di tutta la città; è possibile condividere l’evento sulla pagina Facebook e invitiamo tutti i salsesi a vivere la città in questa importante serata. Un appello accorato anche ai colleghi commercianti di tenere aperti i negozi fino alle 23 o almeno le serrande alzate e le attività illuminate».