Eventi

Torna l'edizione estiva dello 'Sbarazzo'

  • DATA - ORA INIZIO:08/09/2019 10:00
  • DATA - ORA FINE:08/09/2019 20:00
Torna l'edizione estiva dello 'Sbarazzo'

Domenica 8 settembre torna l’edizione estiva de «Lo Sbarazzo e lo Sbarazzino». Sarà un mercato rigorosamente non professionistico dove i privati cittadini potranno vendere o scambiare in piazza Garibaldi e nelle vie del centro storico le proprie cose usate.
L’iniziativa, promossa da Confesercenti e realizzata con il sostegno del Comune, di Fidenza al Centro e della Croce Rossa, ha avuto tanto successo nelle scorse edizioni che, anche quest’anno, si è deciso di raddoppiare l’offerta con questo appuntamento, che ha visto anche un’altra edizione primaverile rinviata più volte per il maltempo. Dalle 10 alle 20 sarà dunque possibile passeggiare in centro a Fidenza e osservare le diverse offerte di oggetti usati ma in buono stato, in grado di trovare un nuovo proprietario che se ne prenda cura. Inoltre la manifestazione avrà anche una finalità benefica: il ricavato della quota di iscrizione per poter esporre, sarà interamente devoluto alla Croce rossa italiana, comitato di Fidenza e all’associazione Terzo Tempo per Lorenzo.
 Accanto a “Lo Sbarazzo” non mancherà infine il tradizionale “Sbarazzino” riservato ai bambini accompagnati dai genitori. Per informazioni e iscrizioni ci si può rivolgere a Confesercenti, via La Spezia, Parma: 348-7119175; eventi.monteverdi@confesercentiparma.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA