Eventi

Workshop formativo sullo sviluppo del potenziale con Elisa Tosi

A Calicella di Pilastro di Langhirano tutti i giovedì di settembre si tengono workshop con argomenti e relatori diversi

  • DATA - ORA INIZIO:19/09/2019 19:30
  • DATA - ORA FINE:19/09/2019 22:30
  • TipologiaAltro
  • Dove:Marcello experience - in strada della Buca 5/A a Calicella di Pilastro di Langhirano
  • Località:Langhirano
Workshop formativo sullo sviluppo del potenziale con Elisa Tosi

Giovedì 19 settembre alle ore 19.30 nuovo Aperitivo Formativo al Marcello experience, degusteria e wineshop ricavato in un antico casale ristrutturato e immerso tra i vigneti, in strada della Buca 5/A a Calicella di Pilastro di Langhirano, dedicato allo sviluppo del potenziale e alla nostra zona di comfort, su come ampliarli al meglio con il metodo brevettato Psych-K per creare la realtà che desideriamo.
“Alla teoria affiancheremo un momento di pratica attraverso tecniche di integrazione emisferica per facilitare cambiamenti rapidi e durevoli - spiega Elisa Tosi, facilitatrice del Ben-Essere e crescita personale attraverso i metodi brevettati Psych-K e Per-K - tutto ciò che riteniamo la nostra vita, cioè la nostra realtà è direttamente collegata a ciò che crediamo”.
Le neuroscienze oggi, dopo anni di studi e ricerche, dimostrano infatti che quasi il 95% della consapevolezza è subconscia: la realtà e le percezioni sono determinate dalle credenze subconscie di ognuno di noi.
“Pertanto - prosegue la Tosi - possiamo cambiare le nostre vite, la nostra realtà, il rapporto con noi stessi, con gli altri e il mondo che ci circonda, semplicemente cambiando le nostre credenze e convinzioni subconscie”.
Psych-K è una metodologia semplice, scientificamente supportata e convalidata da oltre trent’anni di esperienze sul campo, che si adatta alle esigenze di ognuno e permette di creare la realtà che si desidera, trasformando a livello subconscio lo stress, le percezioni, le credenze e convinzioni che ostacolano il raggiungimento degli obiettivi.
Al workshop segue apericena con i prodotti tipici del territorio, come salumi, formaggi, torte ripiene salate, un primo ed altre sfiziosità abbinate ai vini, pluripremiati, di casa Ariola.
Per ulteriori informazioni e per partecipare – fino ad esaurimento posti - contattare i numeri 338 5219408 o 0521 639461 (dal martedì al sabato dalle 10.00 alle 18.00).

 

SALUTE

Alito pesante? Non è solo questione d'igiene

Spazzolino, filo interdentale, colluttori devono essere un rito fin da piccoli Ma spesso l'alitosi è sintomo di malattie che vanno indagate: gola, reni,  fegato, polmoni, come affrontare il problema