Eventi

Torna il rock dei gruppi emergenti

  • DATA - ORA INIZIO:22/02/2020 21:00
  • DATA - ORA FINE:22/02/2020 23:55
Torna   il rock dei gruppi emergenti

 Sabato prossimo alle 21 si terrà il secondo appuntamento  del Noceto Woodstock Festival in Teatro, con le selezioni per la rassegna della prossima estate. Saranno premiate le  band che si sono esibite lo scorso 26 ottobre  quando sono stati  protagonisti diversi gruppi musicali del territorio, quali i Maniglia Antipanico, la Dogana dell’Eden, i Crawling Space Experience, gli Away From Here e i Badeek.
Durante la serata, che ha riscosso un incoraggiante successo, sono stati presentati ufficialmente i giudici delle selezioni. Ospiti d’onore della serata sono stati i DiDue che hanno proposto il loro singolo «Ho trovato l’America».
Interessante e apprezzato l’Intervento dell’Associazione di promozione sociale Machisà nelle persone del vicepresidente Marco Ferrari e di Giulia Guasti, prefinalista a Miss Mondo Italia 2017 e finalista a Miss Italia 2018.
Questa volta si esibiranno i C&J (Chiara Campanini, voce,  e Andrea Fusco, chitarra), i The Magical Box (Filippo La Marchina voce, Francesco Potì e Andrea Fusco chitarre, Riccardo Lisciani basso, Nicola Terramagra batteria, Anna Casalini e Anna Pollonara cori) e i Roktura (Alex Caraffi e Simone Martinelli chitarre, Ivan Lazzarini batteria, Matteo Rossi basso, Lorenzo Simonetti piano e voce).
Sarà presente un punto ristoro street food gestito da McFly Food on the Road.
Giudici della selezioni saranno il principe Diofebo Meli Lupi di Soragna,  Stefano Battistini e il conduttore televisivo e scrittore Andrea Villani. La serata, realizzata col patrocinio del Comune di Noceto e il sostegno dell'Associazione Cultura e Salute, sarà condotta da Paolo Battistini.