Eventi

Jazz e classica, concerto domani sera a Felino

  • DATA - ORA INIZIO:16/07/2020 21:30
  • DATA - ORA FINE:16/07/2020 23:00
Jazz e classica, concerto domani sera a Felino

Secondo appuntamento felinese in programma domani  alle 21,30 della rassegna concertistica «Musica in Collina», realizzata dall’Unione pedemontana parmense in collaborazione con fondazione La Toscanini. Sul palcoscenico allestito nel parco del B&B La Torre a San Michele Tiorre verrà proposto il concerto intitolato «I got Rhythm: in crossover tra classico e jazz» del Quartetto inedito de La Toscanini, formato da Sandu Nagy (flauto), Gianni Giangrasso (percussioni), Antonio Mercurio (contrabbasso) e Francesco Melani (pianoforte).
 I biglietti, che avranno un costo simbolico di 5 euro, potranno essere acquistati online sul sito www.biglietteriatoscanini.it, oppure alla biglietteria di viale Barilla 27/A a Parma. 
Il concerto si svolgerà nel rigido rispetto del protocollo regionale per la prevenzione del contagio da Coronavirus, con un numero di posti ridotto allo scopo di garantire la distanza interpersonale di almeno un metro. 
Si consiglia pertanto di acquistare per tempo i biglietti e presentarsi con anticipo all’evento. 
L’accesso è consentito soltanto a piedi e per gli spettatori è stato predisposto un parcheggio poco distante, in corrispondenza del campo sportivo. 
Per ulteriori informazioni è possibile  telefonare al numero  0521 391339 (da martedì al sabato dalle 10 alle 13, il giovedì pomeriggio anche dalle 14 alle 17) oppure  inviare una mail a biglietteria@latoscanini.it.