Eventi

Spazi d'ozio: una ricca settimana: torna anche il circo

  • DATA - ORA INIZIO:28/07/2020 21:30
  • DATA - ORA FINE:28/07/2020 23:30
Spazi d'ozio: una ricca settimana: torna anche il circo

Tante proposte ancora in scena a  «Spazi d'ozio», la rassegna allestita dal Teatro del Cerchio, compreso il ritorno del circo contemporaneo.
 «La stanchezza, dopo cinque settimane di programmazione, incomincia a farsi sentire tra gli organizzatori ma la voglia di continuare a regalare momenti di piacevole spensieratezza continua ad alimentare l’energia del gruppo», spiega briosamente una nota. 
Torna dunque, questa settimana, il circo dopo che - a  causa dell'impossibilità di spostamenti dall’estero -  era stato annullato il Concorso Internazionale di Nuovo Circo. Giovedì  alle 21.30 saranno in scena gli artisti argentini Mencho Sosa e Cronocopia Contorsion nello spettacolo «Circus Show». L'appuntamento sarà preceduto, dalle 18 alle 19.30 da «Disegni animati», laboratorio di fotografia e disegno per bambini e ragazzi.
Ma la sesta settimana si aprirà  già domani alle 21.30 con lo spettacolo per famiglie «Cappuccetto rosso… io non sono un lupo cattivo» del Teatro del Cerchio per lasciare spazio alla prosa di mercoledì, sempre alle 21.30,  con la compagnia Sezzese Matutateatro con lo spettacolo su Pierpaolo Pasolini dal titolo «Garbatella». 
Chiuderà la settimana la serata di venerdì con l’evento «Il Teatro del Cerchio legge per te» con le letture dei brani scritti dal  pubblico durante la quarantena da parte degli attori del Teatro del Cerchio.
Ingresso libero con prenotazione obbligatoria tramite mail a info@teatrodelcerchio.it oppure al numero  351 5337070.