×
×
☰ MENU
☰ MENU

Calci di rigore benefici poi musica e torta fritta

Calci di rigore benefici poi musica e torta fritta
Domenica

Dischetti rispolverati per la gara nazionale dei rigori. Va in scena domenica la seconda edizione della gara nazionale dei rigori in favore delle popolazioni terremotate dell’Emilia. Dopo l’annullamento della data del 14 giugno a causa del maltempo, il programma della kermesse ha subito alcune modifiche ma promette comunque divertimento e coinvolgimento per tutti coloro che vorranno con il loro contributo, calciare un rigore a scopo benefico.
La location è sempre quella degli impianti sportivi di via Gruppini, con il primo rigore che verrà calciato alle 18. Per poter battere il calcio di rigore occorrono solo un paio di scarpette cinque euro e tanta voglia di divertirsi insieme cercando di segnare al malcapitato portiere di turno. Le iscrizioni potranno essere effettuate un’ora prima dell’inizio della gara.
Parallelamente ai rigori, alle 21 verrà giocata nell’altra metà di campo la finale del torneo «Amici di Dante», competizione amatoriale di calcio a cinque che da qualche anno viene ospitata dalla frazione di Casaltone e che quest’anno giocherà la finale proprio sul campo di via Gruppini. Dopo le performances sportive dei sorbolesi, spazio alla musica con la band dei «Time Travel», musica ‘70 e ‘80 in chiave trasformista. Sull’area sarà presente anche una piccola area ristoro con torta fritta e salumi.

© Riproduzione riservata

ALTRI EVENTI

Dal 9 Dom Gennaio 17:00

Località Via Pini 16 Parma

Tipologia film e teatro

Hansel & Gretel

 

Dal 5 Mer Gennaio 10:30

Località Parma piazza Guido Picelli

Tipologia Arte e Cultura

Guido Picelli