×
×
☰ MENU
☰ MENU

Le rime di Rancore in «Musica per bambini»

Le rime di Rancore   in «Musica per bambini»

Ultimo appuntamento estivo di Rancore per presentare «Musica per bambini», il nuovo disco di inediti, uscito in giugno. Dopo l’uscita del nuovo singolo e del video «Depressissimo», secondo estratto dall’album, il rapper nato a Roma da padre croato e madre egiziana, chiuderà il tour estivo stasera al Positive River di San Polo di Torrile (concerto intorno alle 23).
L’album «Musica per bambini», nella settimana di uscita, è entrato direttamente al 6° posto nella classifica dei più venduti in Italia secondo Fimi/Gfk, restando in classifica per 8 settimane. Il disco ha superato i 3 milioni e mezzo di ascolti sulla piattaforma Spotify.
Spiega una nota stampa: «Rancore è considerato una delle voci più interessanti del panorama rap italiano. In questo ultimo lavoro, l’artista è molto più esplicito e assume un velo di ironia e provocazione mantenendo un alto grado di cervellotica complessità, ormai alla base del suo rap ermetico. In questo nuovo album di inediti il rapper sembra accusare la sua fantasia di averlo portato troppo lontano in un viaggio interiore fatto di sofferenza, labirinti mentali, sogni e avventure».

© Riproduzione riservata

ALTRI EVENTI