×
×
☰ MENU
☰ MENU

Il Concerto dell’Epifania in San Francesco del Prato

Il Concerto dell’Epifania in  San Francesco del Prato

Oggi alle 16 alla chiesa di San Francesco del Prato a Parma si terrà il Concerto dell’Epifania con l’orchestra I Musici di Parma e il Coro del Teatro Regio di Parma, diretti da Martino Faggiani, e le voci soliste dei giovani allievi dell’Accademia Verdiana del Teatro Regio. Il programma sarà tutto incentrato su brani di Mozart (1756-1791) e Schubert (1797-1828).
Il concerto – che rientra nel progetto «Il suono della bellezza», rassegna musicale ideata e organizzata da I Musici di Parma con la direzione artistica di Carlo D’Alessandro Caprice, che accompagna dal 2019 la ristrutturazione della Chiesa di San Francesco del Prato, di recente restituita al culto e alla cittadinanza parmigiana – vuole salutare il 2022 nel giorno dell'Epifania ribadendo l’attenzione de I Musici di Parma per la crescita professionale dei giovani talenti.
Il concerto è a ingresso gratuito – con possibilità di offerta per i restauri delle cappelle laterali della Chiesa di San Francesco – con prenotazione mediante l’app del Comune di Parma 2020+21.

© Riproduzione riservata

ALTRI EVENTI