×
×
☰ MENU
☰ MENU

La Cena della Legalità per sostenere Libera

La Cena della Legalità

Una serata conviviale a base di cibo e ompagnia, con uno spirito solidale e di partecipazione civica,  Venerdì 29 luglio a Casa I Prati, il centro polivalente di Collecchio che attualmente ospita il Centro Giovani Officina Giovani e l’Insolito Bar, progetti sociali dell’Az. Pedemontana sociale gestiti rispettivamente dalle cooperative Auroradomus e Emc2.

La serata riprende la formula consolidata della Cena della Legalità, iniziativa a sostegno dei progetti territoriali di LBERA – Associazioni, nomi e numeri contro le mafie, una realtà nazionale che da sempre si dedica alla sensibilizzazione delle comunità sui temi della legalità e della lotta alla mafia.

Questo il menù, goloso e genuino, a base di prodotti di stagione preparati dalla cucina di Emc2: Fiori di zucca al forno, Pasta fredda con melanzane e pomodorini confit con riduzione al basilico e piccolo gazpacho gelificato, Arista cotta a Bassa Temperatura con crema di zucchine e capperi OPPURE tortino di verdure tricolore, Sorbetto al limone e micro gin tonic. Costo fisso 27 euro, con riduzione per under 16 - il ricavato sarà devoluto a favore di LIBERA.

Le portate saranno servite dai ragazzi di Officina Giovani e alla serata partecipano inoltre le realtà collecchiesi che da sempre abitano lo spazio polifunzionale di Casa I Prati.

Prenotazione obbligatoria al numero 348 5261306.

© Riproduzione riservata

ALTRI EVENTI