Eventi di oggi

Giovedì al teatro Regio assemblea con il ministro Tria

L'evento sarà aperto dalla relazione della presidente Sassi su economia e sviluppo

  • DATA - ORA INIZIO:20/06/2019 16:30
  • DATA - ORA FINE:20/06/2019 19:00
Giovedì al  teatro Regio  assemblea   con il ministro Tria

Si terrà giovedì al Teatro Regio la 74ª assemblea annuale dell’Unione parmense degli industriali, importante momento di confronto e riflessione sui temi che caratterizzano il territorio e il suo sviluppo.
Dopo la parte privata, con inizio alle ore 15.15 e riservata agli imprenditori associati, alle ore 16.30 si aprirà la parte pubblica dell’assemblea, cui parteciperanno anche autorità, rappresentanti delle istituzioni e invitati. L’evento prevede in avvio la presentazione della relazione annuale da parte della presidente dell'Upi Annalisa Sassi: in essa saranno analizzati dati e situazioni che hanno caratterizzato l’economia mondiale, nazionale e locale ed evidenziate problematiche e possibili soluzioni in merito ai nodi dello sviluppo.
Dopo l’intervento della presidente Sassi, ampio spazio verrà riservato al dialogo tra il direttore del Sole 24 Ore Fabio Tamburini e il ministro dell’Economia e delle finanze Giovanni Tria sui temi strategici che riguardano il Paese e il suo tessuto industriale. Concluderà i lavori dell'assemblea l’intervento del vice presidente di Confindustria con delega al capitale umano Giovanni Brugnoli. r.c.