Video
Gossip, Fun, Spettacoli
Notiziepiùlette
bardi
Castello di Bardi
Per gli amanti della «paura», arriva un evento imperdibile. Martedì, alla fortezza di Bardi, in occasione del ponte del 25 aprile, dalle 20 alle 23.30, si darà, infatti, spazio alla terrificante «Notte horror»: fortissima sarà la suggestione creata dagli ambienti della misteriosa roccaforte, avvolta dal buio delle tenebre ed abitata da fantasmi e strane presenze. La situazione “noir” a cui i concorrenti, suddivisi in numerose squadre, dovranno far fronte sarà basata su noti romanzi di genere.
Gli ingredienti per un perfetto horror ci sono tutti: un gioco di ruolo che sembra uscito da un racconto del terrore, fatto di corridoi bui, passaggi segreti, torri, lupi mannari, fantasmi, vampiri. E ancora, una misteriosa sequenza di incidenti.
Nel corso dell’adrenalinica avventura, tutta da vivere, saranno protagonisti i colpi di scena. Al termine del gioco, dopo le terribili fatiche della “battaglia”, ad attendere i visitatori vi sarà un ricco buffet. La serata è riservata agli adulti, e si accede solo su prenotazione poiché il numero dei posti è limitato. Costo 50 euro a persona.
Per maggiori dettagli: info@castellodibardi.info; 0525/733021 - 380/1088315.
Lealtrenotizie
anteprima gazzetta
gazzareporter