13°

25°

FOTO DEI LETTORI

Viale Maria Luigia, quelle pericolose barre di ferro

Ricevi gratis le news
0

 

Tra le varie pericolosità che si trovano sulle strade di Parma, desidero segnalare il rischio  ostituito da alcune barre di ferro che si trovano sul marciapiede di Viale Maria Luigia, di fronte all'istituto  scolastico Ronadani, all'altezza del colonnotto che rilascia i biglietti per la sosta delle auto.
Tale sbarre di ferro, saldamente ancorate al marciapiede, sporgono di pochi centimetri dal suolo, come potete vedere dalle foto allegate.
Questa mattina una signora ha rischiato davvero una brutta caduta... Certamente sono state dimenticate quando è stato rimosso quello che sostenevano, e c'è da complimentarsi veramente
per la serietà di chi ha eseguito tale lavoro.. Speriamo che con un vostro intervento chi di dovere intervenga celermente, prima che  qualche malcapitato si faccia molto male.
Con i migliori saluti
Luciano D'Incà
"Tra le varie pericolosità che si trovano sulle strade di Parma, desidero segnalare il rischio  costituito da alcune barre di ferro che si trovano sul marciapiede di Viale Maria Luigia, di fronte all'istituto  scolastico Rondani, all'altezza del colonnotto che rilascia i biglietti per la sosta delle auto". A scrivere (e a fotografare) è il nostro lettore Luciano. "Saldamente ancorate al marciapiede, sporgono di pochi centimetri dal suolo, come potete vedere dalle foto allegate.Questa mattina una signora ha rischiato davvero una brutta caduta... Certamente sono state dimenticate quando è stato rimosso quello che sostenevano, e c'è da complimentarsi veramenteper la serietà di chi ha eseguito tale lavoro.. Speriamo che con un vostro intervento chi di dovere intervenga celermente, prima che  qualche malcapitato si faccia molto male"luti

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
Clicca qui per leggere e commentare >>

Inviaci il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma

Caratteri rimanenti: 2500

Video

IL METEO NEL TUO COMUNE

Gossip, Fun, Spettacoli

Notiziepiùlette

Ultime notizie

Lealtrenotizie

evento

28 aprile (1 maggio) in Pilotta torna lo Street Food Festival

GAZZAREPORTER

Autobus in fiamme: l'incendio "in diretta" Video

1commento

Il giornale di oggi

sfoglia

abbonati

ITALIA/MONDO

SPORT

SOCIETA'

MOTORI

ANTEPRIMA

Nuova Mercedes Classe A: come uno smartphone