×
×
☰ MENU

GAZZAREPORTER

"Via Garibaldi, situazione esplosiva: chi dorme davanti alle vetrine, chi prega in strada, i marciapiedi una discarica"

Le foto e la protesta di una residente

Senzatetto dorme davanti a negozio

09 Gennaio 2022,15:56

"La situazione in via Garibaldi è tragica": così una lettrice ci documenta il disagio di certe situazione che si verificano quotidianamente in via Garibaldi. Un clochard  dorme fisso davanti alla vetrina di una salumeria, un musulmano prega in strada, i marciapiedi ridotti a discarica, tanto che è impossibile passare con un passeggino. Insieme ad altri residenti chiamiamo i vigili in continuazione. Ma come si può porre un argine a questo degrado?"

© Riproduzione riservata

Commenta la notizia

Comment

Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 4
  • info

    10 Gennaio 2022 - 11:34

    Il degrado di Parma non è di oggi, ma inizia dopo il primo insediamento dell'attuale giunta capeggiata dal sindaco-ectoplasma Pizzarotti che ha dapprima completamente ignorato e poi sottovalutato l'evidente problema, evidente a tutti ma non ai suoi occhi: per me, che sono parmense e non parmigiano ma frequento spesso il centro storico per lavoro o altro, questa è la peggior giunta degli ultimi 50 anni e con questo ho detto tutto. Diffidente

    Rispondi

  • Gu.sco

    10 Gennaio 2022 - 05:16

    Che tristezza, ci si preoccupa del decoro urbano, mica si pensa minimamente alla difficoltà di quella persona che non credo affatto sia contento di dormire in strada,e colui che prega in strada, ha un luogo dove poter esercitare il suo diritto di preghiera? Noi abbiamo le Chiese, volendo. Che bruttara,non c'è il minimo criterio di umanità, solo egoismo. Credo proprio che il covid-19 ce lo meritiamo.

    Rispondi

  • Simon

    09 Gennaio 2022 - 19:53

    La signora si deve rassegnare e noi con lei. Quello che vediamo è una percezione non è reale. Matrix

    Rispondi

Mostra più commenti

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI