×
×
☰ MENU

GAZZAREPORTER

Due monopattini abbandonati sul marciapiede: uno appoggiato ad un'auto, ha "rigato" la portiera

In via padre Onorio

segnalazione comportamento incivile

14 Gennaio 2022,15:07

"Desidero segnalare l’ennesimo atto di mancanza di ogni senso civico che tanti utilizzatori di monopattini mostrano quotidianamente". A scriverlo è Giulio Gherri che racconta: "Ieri sera proprio davanti all’entrata del Collegio Maria Luigia erano parcheggiati (usiamo questo termine….) 2 monopattini che oltre ad intralciare il passaggio avevano anche “rigato” un’auto ove sono stati appoggiati". "Oltre a dimostrare che si continua a consentire a queste persone di comportarsi in totale spregio di qualsiasi norma di bon comportamento e rispetto del prossimo, vorrei chiedere perché non si può risalire agli utilizzatori degli stessi (il gps della società di noleggio lo consente oltre alla app o carta di credito utilizzata) per sanzionare la società stessa ed in rivalsa gli utilizzatori".       

Oltre al rischio di quando sfrecciano sui marciapiedi con a bordo più persone, pare che sia diventato lo sport nazionale abbandonare in modo selvaggio questi oggetti che nati per una mobilità più sostenibile ma sono diventati strumento di arroganza per tanti utilizzatori.

© Riproduzione riservata

Commenta la notizia

Comment

Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 1
  • silvio.cocconi

    15 Gennaio 2022 - 18:36

    Il proprietario attivi l'assicurazione per danni a Comune e società di gestione di questi mezzi inutili e dannosi per la salute fisica , ma che il Pizzarotti e la sua assessora per desiderio di visibilità continuano a promuovere come mezzo ecologico alternativo invece di manutenere le più semplici piste ciclabili ... quando cominceranno a pagare poi li verdremo ...

    Rispondi

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI