Sei in Animali

gani & gatti

Pepe, Blue, Luna e Noè quattro amici della Gazzetta

27 marzo 2021, 08:58

Chiudi
PrevNext
1 di 5

Anche questa settimana la rubrica «Inviateci le vostre fotografie», solitamente ospitata al lunedì sulla pagina «Compagne di branco» della Gazzetta di Parma, a cura dell’educatrice‌ ‌cinofila‌ ‌Lia‌ ‌Begani‌ ‌e‌ del‌la‌ ‌speaker‌ ‌radiofonica Valentina Tridenti trova nuovamente spazio in questo inserto, per meglio soddisfare i tanti che ci hanno inviato le foto dei loro amici a quattro zampe. E per ulteriori informazioni vi consigliamo di seguire l’appuntamento settimanale di «Compagne di Branco» in podcast su Spotify e in diretta su Radio Parma tutti i mercoledì dalle 15.00 alle 16.00 
compagnedibranco@gmail.com - IG: @compagnedibranco - FB: compagnedibranco
Volete che la foto del vostro beniamino venga pubblicata nel prossimo appuntamento della nostra rubrica?  Niente di più semplice: immortalate i vostri amici mentre leggono la Gazzetta  e inviate la foto a compagnedibranco@gmail.com  aggiungendo tre aggettivi che li descrivano. Tutti gli animali sono i benvenuti!

Pepe
Anche se Pepe appare un pochino annoiato dalle notizie che ha appena letto, i suoi umani Angela e Daniele Mattioli ci garantiscono che sia un avido lettore e che le sue critiche sono (quasi) sempre costruttive.

Blue
Blue dagli occhi di ghiaccio sembra un po' «un cane che non deve chiedere mai...» bello e impossibile... in realtà chiede eccome: mommi. dolcetti, wurstel ecc... ai suoi umani Laura e Nicola Mora.

Luna
Non conosciamo l'età di Luna e potremmo sbagliarci, ma l'impressione che ci da è che nei suoi anni da Milf ha raggiunto una maggiore consapevolezza di se stessa, si è perdonata gli errori del passato e ora si sta meritatamente godendo una seconda giovinezza insieme alla sua umana Erminia Falchi. 

Noè
A super biancone Noè piace vedere le notizie da tutte le angolature prima di prendere una  posizione...in questo scatto il suo umano Raffaele Rizzoli lo ritrae in quello che Noè chiama News Yoga. #newsyoga