Gossip

Un'estate...rosa social

02 settembre 2016, 20:35

Chiudi
PrevNext
1 di 5

Protagoniste dell'estate in rosa

1) LA PIU' PAPARAZZATA: BELEN RODRIGUEZ

E' dappertutto. Da Ibiza ai circuiti del Motomondiale, alla Mostra del cinema di Venezia. Lei è Belen Rodriguez, la più paparazzata dell'estate 2016. Tra «baci e languide carezze», da Borriello a Iannone, l'unica cosa certa è che la vedremo su Canale 5 nel programma «Tu si que vales». Fino alla prossima fotografia.

2) LA PIU' SPORTIVA: FEDERICA PELLEGRINI

Portabandiera dell'Italia a Rio, la nuotatrice azzurra ha vissuto un'Olimpiade più di ombre che di luci. Al ritorno, prima le vacanze con le colleghe di nazionale a Jesolo, adesso il «riposo» con il fidanzato Filippo Magnini. In attesa di quel «colpo a sorpresa» che potrebbe essere con l'abito bianco e la fede nuziale.

3) LA PIU' POLITICA: MELANIA TRUMP

Sogna un futuro da first lady alla Casa Bianca. L'ex modella, di origine slovena, ora moglie di Donald Trump, candidato repubblicano alla presidenza degli Stati Uniti, pensa in grande e «copia» Michelle Obama, in un discorso ufficiale.

4) LA PIU' DOLCE: GLORIA BELLICCHI

Tra le tante neo mamme dell'estate, abbiamo scelto lei, bellezza parmigiana e compagna dell'attore Giampaolo Morelli. Già madre di Gianmarco, il 13 agosto scorso ha dato alla luce il suo secondo figlio, Pier Maria. Cuore dolce di mamma.

5) LA PIU' MESSAGGIATA: CRISTINA MARINO

Lei è la bella ragazza bionda che vediamo nei panni di una graffitara che prende bonariamente in giro Bruce Willis in spot tv di una nota casa di telefonia mobile. Ma è soprattutto la nuova fiamma di Luca Argentero. Le foto con le coccole hot della coppia a Capri hanno il giro dei settimanali di gossip.

© RIPRODUZIONE RISERVATA